Jashari: rientro a novembre. Ma non sarà facile...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,058
Come riportato dalla GDS in edicola, Jashari tornerà a metà novembre. Lo svizzero corre verso il recupero. Ma per lui non sarà facile trovare una maglia da titolare, considerata la concorrenza di Modric, Rabiot e Fofana. Al momento, i tre titolari intoccabili.

68b04e5481f8f.r_d.837-544-4984.jpeg

6milan

Active member
Reaction score
74
Io ci metterei anche ricci che onestamente quando è entrato non ha fatto male

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,435
Come riportato dalla GDS in edicola, Jashari tornerà a metà novembre. Lo svizzero corre verso il recupero. Ma per lui non sarà facile trovare una maglia da titolare, considerata la concorrenza di Modric, Rabiot e Fofana. Al momento, i tre titolari intoccabili.

68b04e5481f8f.r_d.837-544-4984.jpeg
Sinceramente Fofana a me non sta piacendo per nulla.
Premesso che mi piacerebbe vedere anche Ricci, dipendesse da me il centrocampo titolare sarebbe Modric/Rabiot+ staffetta Ricci/Jashari.

Reaction score
40,007
E se seguisse lo stesso percorso di Jankulovski?
Arrivato come mezz'ala sinistra, fu reinventato come terzino.

Impossibile??

In mezzo al campo per me è in concorrenza con rabiot e il campo non lo vede.
Idem ricci con modric.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,912

Impossibile??

Idem ricci con modric.
Non ha il passo. Comunque Modric non è eterno avranno spazio i 2 in futuro. Jankulovsky faceva il terzino e arrivò come terzino. Ci giocava pure all'Udinese terzino. Quando arrivò al Napoli casomai giocava esterno offensivo poi fu abbassato. Mezzala ci gioco da noi forse una partita in emergenza

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
804
Io non riesco proprio a capire con che criterio è stato assemblato il reparto di centrocampo del Milan.
Come interni abbiamo ben 6 giocatori tutti forti per 3 posti, come riserve degli esterni invece un bravo ragazzo ma da bassa serie A (Bartesaghi) e una riserva dell’under 21 svizzera nemmeno presentabile in serie A.
Ogni volta che si muovono sul mercato ha tutto così poco senso…

ps: per rispondere all’utente che chiede se Jashari può fare l’esterno a tutta fascia: ha ancora meno senso.
Ha poca corsa, e la sua qualità migliore è la visione di gioco. Nessun senso. Sarebbe come mettere un Tonali (un po’ meno forte) esterno

Reaction score
40,007
Non ha il passo. Comunque Modric non è eterno avranno spazio i 2 in futuro. Jankulovsky faceva il terzino e arrivò come terzino. Ci giocava pure all'Udinese terzino. Quando arrivò al Napoli casomai giocava esterno offensivo poi fu abbassato. Mezzala ci gioco da noi forse una partita in emergenza
Janku a udine mi pare fosse mezz'ala o forse quinto??

Comunque terzino di una difesa a 4 ci aveva mai giocato prima che con noi.

Reaction score
40,007
Io non riesco proprio a capire con che criterio è stato assemblato il reparto di centrocampo del Milan.
Come interni abbiamo ben 6 giocatori tutti forti per 3 posti, come riserve degli esterni invece un bravo ragazzo ma da bassa serie A (Bartesaghi) e una riserva dell’under 21 svizzera nemmeno presentabile in serie A.
Ogni volta che si muovono sul mercato ha tutto così poco senso…

ps: per rispondere all’utente che chiede se Jashari può fare l’esterno a tutta fascia: ha ancora meno senso.
Ha poca corsa, e la sua qualità migliore è la visione di gioco. Nessun senso. Sarebbe come mettere un Tonali (un po’ meno forte) esterno
Aspettiamo prima a vederlo giocare.

Vorrei far notare che il titolare è estupinan, un no sense.
Di certo non uno che interpreta il ruolo come un quinto : non porta su una palla che sia una, non sale, non si allarga.
Bartesaghi mi pare molto più adatto.

Reaction score
591

Impossibile??

Idem ricci con modric.
Ma Jankulovski è sempre stato un esterno sinistro, schierato a diverse altezze, ma sempre sulla corsia di sinistra; Jashari è un centrocampista puro, un regista, non c'azzeccherebbe proprio nulla da quinto.
Paradossalmente, vedo più adattabile Rabiot da quinto, visto che è molto verticale e più da binario.
Inutile dire che la cosa migliore sarebbe andare a prendere un altro quinto per quella posizione; una volta non era proprio contemplata la difesa a tre, ma lo stesso Jankulovski o magari il nostro Serginho quanto sarebbero stati perfetti per fare i quinti a sinistra.

Alto