Jashari: l'offerta del Milan. Lui vuole i rossoneri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,845
Secondo quanto riportato da Romano, il Milan per Jashari ha offerto 25 mln piu 5 di bonus. La richiesta è di 35.

Mediaset: Jashari vuole il Milan e fa muro col Bruges. Vuole solo il trasferimento in rossonero. Confermate le cifre di cui sopra.

2862683-usszik-Ardon-Jashari.jpeg

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
e si parte. arriverà mai ? quanto durerà la trattativa ? mesi in stile fofana ? rilanci da 1 alla volta ? mah....

Franco

Well-known member
Reaction score
3,138
A me pare una follia spendere certe cifre per un calciatore del campionato belga che è riserva fissa nella nazionale svizzera. Ma non possiamo prendere Ricci che è italiano? Mi sa che è proprio per quello che non lo vogliono.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,667
Secondo quanto riportato da Romano, il Milan per Jashari ha offerto 25 mln piu 5 di bonus. La richiesta è di 35.

Vedi l'allegato 9962
Non la prenderanno in considerazione :asd:

Se la richiesta era 20M offrivamo 10M+Bonus :asd:

Il nostro calciomercato si chiuderà quando piazzeranno gli esuberi. Poi una volta venduti gli esuberi e riamarranno 23 giocatori, diranno "Calciomercato chiuso. Abbiamo due giocatori per ruolo". E ci vediamo al 10 posto.

Potete prendermi in giro ma mi mancano i secondi posti di Pioli, ma io sapevo che finiva così e lo scrivevo a chi si lamentava del secondo posto "Tieniteli stretti questi ricordi di adrenalina per la lotta ai posti alti, che dopo Pioli torneremo a fare i decimi posti".

Ma qui dentro in molti lo sapevamo. Basta vedere come hanno sostituito i Diaz, i Kessie, i Tonali e i Giroud.

Fidatavi, rimpiangerete anche il Leao svogliato.

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,233
A me pare una follia spendere certe cifre per un calciatore del campionato belga che è riserva fissa nella nazionale svizzera. Ma non possiamo prendere Ricci che è italiano? Mi sa che è proprio per quello che non lo vogliono.
Jashari è molto piu quotato a livello.imternazionale. Ricci Riccio non se lo caca nessuno

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,336
Non mi piace per nulla sarebbero gli ennesimi soldi buttati
Guerra e Xhaka unica soluzione giusta

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
293
comunque non so se sono i giornalisti o siamo veramente noi ridicoli, praticamente un giocatore risulta in vendita a 10 e gli offri 5 o 8 se proprio ti interessa, costa 30 e gli offri 25, costa 50 e gli offri 45. Penso che ci siamo fatti la nomea di morti di fame in tutta europa

Franco

Well-known member
Reaction score
3,138
Jashari è molto piu quotato a livello.imternazionale. Ricci Riccio non se lo caca nessuno

Quotato come Okafor, Gimenez, Joao Felix e Serginho Dest? Perché li ricordo bene i commenti entusiasti di quando li abbiamo presi. Gimenez ad un certo punto sembrava potesse saltare e si leggevano le grida disperate. Quindi permettimi di dubitare, anche perché forse non è chiaro ma vuol dire spendere metà del nostro budget su una scommessa totale.

Alto