- Reaction score
- 46,153
Se allegri porta il milan in champions porta nelle casse del milan 70 mln e furlani gli stringe la mano.Attenzione pero, io posso anche essere d'accordo, ma squadre che giocano male e fanno punti, alla lunga, sono rare. Perchè qua non si tratta di fare un calcio poco propositivo, qua si tratta di giocare male.
La questione è difficile, perchè se vedo i punti noi siamo terzi, e il tuo ragionamento ci sta pienamente, come situazione fattuale.
Ma io ho due grandi dubbi. Noi sicuramente non siamo quelli della prima parte della stagione, siamo quelli di questa seconda parte?.
Perchè secondo me noi siamo quelli di questa seconda parte, forse un pochino meglio, e allora la questione dei punti non sta funzionando, non li facciamo i punti, nelle ultimi dieci su 30 punti quanti ne abbiamo fatti? 13 mi pare.
Con questa modalità di gioco e con la CL, sicuramente non ne penso ne faremo di piu. Non bisogna dimenticare che inter e juve hanno fatto il mondiale per club, e facevano la CL, noi ne l'una ne l'altra quest'anno. Secondo me la prima parte di stagione non è un caso, come non è un caso che ci abbiano recuparato le altre appena uscite dalle coppe.
Quello che penso è che questa mentalità ha pagato (forse) quest'anno per portarti in CL, ma l'anno prossimo con questa strategia io non sono sicuro nemmeno che giochiamo per la qualificazione.
Il resto sono pippe mentali mie , tue , nostre.
Lo capite che è inutile parlar d'altro?
Parlar di calcio col milan è come parlar d'amore con una prostituta.
Ultima modifica: