Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
James proposto al Milan da Mendes. Può arrivare se...
Non ci credo nemmeno se lo vedo che il Real rinuncia ai 60-70 milioni cash per Donnarumma in scadenza il prossima anno. Più probabile le trattative siano slegate.
Ad oggi il valore di mercato di gigio è superiore a quello di james se non si vuole svenderlo... Quindi questo scambio mi sta bene solo se ci mettono anche soldi, altrimenti no
james per me non è un profilo possibile per il milan di questa finestra di mercato
costi esagerati e soprattutto nel momento in cui il real dovesse aprire alla vendita arriverebbe il club inglese di turno con 60/70 mln più ingaggio monstre
cosa che noi attualmente,a mio parere,non siamo in grado di fare..mendes o non mendes
Ok, avevo letto che Donnarumma potrebbe rinnovare... ma se c'è questo scambio sarebbe da dare via subito... cetto, magari rinnova e poi facciamo lo scambio
Ok, avevo letto che Donnarumma potrebbe rinnovare... ma se c'è questo scambio sarebbe da dare via subito... cetto, magari rinnova e poi facciamo lo scambio
Non ci credo, comunque con Montella per me farebbe fiasco, a lui servono esterni che saltano in continuazione l'uomo e James non ha questa qualità, lo trovo parecchio sopravvalutato. Potrebbe metterlo mezzala ma dubito.
james per me non è un profilo possibile per il milan di questa finestra di mercato
costi esagerati e soprattutto nel momento in cui il real dovesse aprire alla vendita arriverebbe il club inglese di turno con 60/70 mln più ingaggio monstre
cosa che noi attualmente,a mio parere,non siamo in grado di fare..mendes o non mendes
Vero, imho i soldi ce li avremo ma la concorrenza di club che fanno la CL non la battiamo. Comunque magari verso Agosto le altre squadre sono sistemate.
Non so, qua sarebbe considerato comunque il giocatore più importante, al UTD uno dei tanti.