James proposto al Milan da Mendes. Può arrivare se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ammesso sia una pista concreta, non toccherebbe dargli 10-12 milioni?
Saremmo eventualmente disposti?

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Gigio devono tenerlo... coi prezzi che girano li rivendiamo a 130 milioni fra 1 anno.
Deve rinnovare e poi andare via, è un peccato perderlo gratis.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
james per me non è un profilo possibile per il milan di questa finestra di mercato
costi esagerati e soprattutto nel momento in cui il real dovesse aprire alla vendita arriverebbe il club inglese di turno con 60/70 mln più ingaggio monstre
cosa che noi attualmente,a mio parere,non siamo in grado di fare..mendes o non mendes

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Ok, avevo letto che Donnarumma potrebbe rinnovare... ma se c'è questo scambio sarebbe da dare via subito... cetto, magari rinnova e poi facciamo lo scambio :shifty:

Reaction score
1,214
Deve arrivare, serve per forza il top Player in mezzo al campo. Non credo proprio sia una trattativa legata a Donnarumma

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Non ci credo, comunque con Montella per me farebbe fiasco, a lui servono esterni che saltano in continuazione l'uomo e James non ha questa qualità, lo trovo parecchio sopravvalutato. Potrebbe metterlo mezzala ma dubito.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
james per me non è un profilo possibile per il milan di questa finestra di mercato
costi esagerati e soprattutto nel momento in cui il real dovesse aprire alla vendita arriverebbe il club inglese di turno con 60/70 mln più ingaggio monstre
cosa che noi attualmente,a mio parere,non siamo in grado di fare..mendes o non mendes

Vero, imho i soldi ce li avremo ma la concorrenza di club che fanno la CL non la battiamo. Comunque magari verso Agosto le altre squadre sono sistemate.

Non so, qua sarebbe considerato comunque il giocatore più importante, al UTD uno dei tanti.
Eh, ci ho pensato pure io

Resta Donnarumma e compriamo James

Sarebbe una pensata anche migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto