Alfredo Pedullà sul CorSport in edicola oggi, 26 agosto, conferma le news della serata di ieri. Boban oggi partirà per Madrid non solo per Correa (QUI
http://www.milanworld.net/milan-correa-non-sara-unico-acquisto-se-partira-qualcuno-vt80319.html ) ma anche per provare a strappare al Real il prestito di James.
Se il principio col quale vanno a Madrid per prendere James (e Correa) è che sicuramente non potranno fare peggio di Suso e Castillejo allora non si rendono conto della situazione: i problemi vanno risolti davvero, definitivamente. Servono calciatori di grande qualità, alla quale possano abbinare gamba, velocità e forza fisica.
James è più mediatico che effettivo, non è un brutto calciatore ma è un altro che non sa fare la differenza ad alto livello, pecca di continuità e alle cifre d'ingaggio il gioco non vale la candela. Vive ancora sull'exploit mondiale di 5 anni fa, da allora in qualsiasi club ha convinto pochino. Per A. Correa non mi esprimo nemmeno più, ho già detto abbastanza.
Se il mercato finora aveva seguito una logica lungimirante, ora verrebbe completato in fretta e furia con calciatori che non andranno davvero a risolvere i problemi offensivi. Tra una stagione saremo ancora in giro a cercare altri profili, con il cartellino di Correa proposto a destra e a manca per ritornare di un quid.