Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,842
Ah, hai smesso di schifarmi dopo tanto.

Guarda, che in pochi se la prendono realmente con lui. In mancanza di un simbolo da aggredire, è ovvio che il dito viene puntato contro la sua persona. Rappresenta in tutto e per tutto la proprietà, cioè chi possiede (solo formalmente) l'AC Milan 1899 e ne determina gli accadimenti. Se fa bene, verrà osannato, se fa male, verrà denigrato. Che poi parecchio dipende dal CDA non v'è dubbio.

Detto questo, non dipingiamo sempre 'sta gente come fossero dei poveri esecutori ingenui che, poveretti, prendono milioni per un lavoro ingrato. Nessuno l'ha obbligato ad accettare. Se non sei in grado di apportare al Milan quello che serve per competere un minimo ed esaltarsi, anche solo in termini di atmosfera ed entusiasmo, allora vai a fare l'AD in una azienda che produce lapidi funerarie, senza offesa.

Questa gente assume questi incarichi perché c'hanno il fegato di trascurare emozioni e badano solo al maledetto stipendio.

Troppo comodo essere a capo di una cosa come il Milan e poi comportarsi come un qualsiasi impiegato.
Non sto dicendo che sia un povero esecutore ingenuo. Sto dicendo solo che per lui il Milan è un'azienda come un'altra.
Se Bill Gates ti desse 5 milioni all'anno per rendere windows ancor più vulnerabile, rifiuteresti? :asd:

PS: non penso di averti mai schifato, tranne quella volta che mi hai soffiato quella milfona svedese...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Non sto dicendo che sia un povero esecutore ingenuo. Sto dicendo solo che per lui il Milan è un'azienda come un'altra.
Se Bill Gates ti desse 5 milioni all'anno per rendere windows ancor più vulnerabile, rifiuteresti? :asd:

PS: non penso di averti mai schifato, tranne quella volta che mi hai soffiato quella milfona svedese...

E io ti ripeto che, in base alla sottolineatura, allora è meglio se dirige una conclave di migranti durante la raccolta dei pomodori. Altrimenti ci meritiamo Fecciedez come PdR se vale il ruolo indipendentemente dalla carica rivestita.

L* milfon* era un* gender-fluid che mi ha passato @Tifo'o.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Posso affermare che oltre all'ottimo lavoro di Maldini, Massara e Moncada nell'area sportiva anche lui per l'aria finanziaria sta facendo bene? Perché se stiamo recuperando economicamente dagli scempi di passivi che avevamo fino a tre anni fa, un po' è anche merito suo oltre a quello di Maldini, Massara e Moncada di massimizzare quel poco che Elliot da come budget.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Vattene, una persona falsissima.
Fosse per lui, chiamerebbe quel cesso di Ragnarok oggi stesso.
La maggior parte del management di stampo Uk è così. Cortese, "polite", mai una parola fuori posto, ma non sai mai davvero cosa pensano, non sono chiari e devi aspettarti di tutto. Un Gadzidis Maldini non se lo merita.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Sempre difeso contro tutti quelli che lo insultavano, ma se ha ordito contro Paolo per un progetto di milan squadra simpatia che vince per caso ogni 10 anni per me può andare (fuori d)al diavolo oggi stesso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Eh purtroppo all'Arsenal lo avevano inquadrato bene... Problemi a non finire con i giocatori, non sapeva ascoltare minimamente nè interagire in maniera costruttiva. Ricordo a tutti che questo essere voleva cacciare via chiunque per mettere Rangnick, operazione poi fallita perché Rangnick aveva avanzato richieste che cozzavano col progetto braccino corto di Idiott. Ma di fatto Gazidis aveva tramato alle spalle dei dirigenti sportivi, scavalcandoli totalmente. Questo Maldini lo sa, ecco perché non tollera più mancanza di chiarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto