Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Reaction score
337
Se non altro tutte le big erano coinvolte per cui non è che siamo andati all'arma bianca in 4 *******..tutto il gota c'era dentro dai..

Guarda che io ero anche a favore della SL anche se concepita male e assolutamente migliorabile. Soprattutto perché ovviamente non potevamo restare a guardare le altre e rischiare di scomparire per sempre.
Detto questo tutti i 12 AD (o chi aveva delega nel portare avanti la cosa come il pres. ovino) per me hanno fatto la figura degli imbecilli e, tornando al mio AD, mi aspetto dimissioni immediate.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
45
Ragazzi dai no mi piace molto il personaggio pero ha solo seguito il vento.
La superlega era un ilusione fantastica per "loro" (Elliott) a livello di soldi e pure pensando ad una vendita il prezzo sarebbe stato altissimo.

Reaction score
5,500
Su SportMediaset ho sentito che Aivan sarebbe vicino alle dimissioni ma è stato detto en passant, non so quanto sia attendibile. Il servizio era di Taveri, se ho riconosciuto la voce.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Su SportMediaset ho sentito che Aivan sarebbe vicino alle dimissioni ma è stato detto en passant, non so quanto sia attendibile. Il servizio era di Taveri, se ho riconosciuto la voce.

A presentarsi dinanzi a ceferin e boban dovrebbe avere una faccia come il posteriore.
Vediamo come va a finire, non lo rimpiangerò di certo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Quando si dimette questo incapace? Persona senza attributi.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
A me lui non piaceva, non piace e non piacerà. Detto ciò sono curioso di sapere cosa si sarebbe letto qualora questa lega fosse partita con noi fuori.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
A me lui non piaceva, non piace e non piacerà. Detto ciò sono curioso di sapere cosa si sarebbe letto qualora questa lega fosse partita con noi fuori.

Saremmo stati invitati anche se come AD ci fosse stato Maiorino, mica perché é uno importante Gazzosa, ci hanno scelto per il bacino di utenza tutto lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto