Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL Taso

New member
Reaction score
0
Parliamo di Gazidis non degli altri.
Gazidis ha fallito miseramente il suo piano (tra l'altro iniziato all'arsenal 5 anni fa) ed ora ha messo il Milan in acque agitatissime peggio ancora di quando abbiamo fatto ricorso contro le squalifiche uefa. Per il bene della società dovrebbe evaporare all'istante.
Poi se vuoi la mia opinione anche per gli altri....io avrei vergogna ad entrare in sede perché per come è andata la storia, definirli dilettanti è fare un complimento enorme.

sono perfettamente d'accordo. Dopo una figura di m**a di queste dimensioni, e le conseguenze che questa potrebbe comportare in Uefa, le dimissioni sono d'obbligo. Oppure lo si accompagna alla porta

darden

Junior Member
Reaction score
600
Gazidis ha fallito miseramente il suo piano (tra l'altro iniziato all'arsenal 5 anni fa) ed ora ha messo il Milan in acque agitatissime peggio ancora di quando abbiamo fatto ricorso contro le squalifiche uefa. Per il bene della società dovrebbe evaporare all'istante.
Poi se vuoi la mia opinione anche per gli altri....io avrei vergogna ad entrare in sede perché per come è andata la storia, definirli dilettanti è fare un complimento enorme.

Ma davvero credi che gli AD siano quelli che decidono cosa fare o meno in questi casi? Al netto delle spagnole che non hanno proprietà e di Agnelli che è proprietà/presidente, il resto lo decide chi mette i soldi su situazioni del genere.

Poi vabbè magari qualcuno userà il capro espiatorio.. ma dubito che nei poteri di Gazidis ci sia quello di firmare per abbandonare la CL e fare la SL..

Reaction score
8,849
Il piano di Elliott è sempre stato quello della Superleague. Nel momento in cui si è creata l'occasione noi non potevamo non esserci perché, fosse andato in porto il progetto, quello sarebbe stato il futuro del calcio europeo.
E, secondo me, quello sarà il futuro. Ma fra 10/15 anni. E noi saremo fuori, così come erano rimaste fuori alcune squadre storiche della CL. Molti rimpiangeranno questi giorni, esattamente come molti rimpiangono il mancato acquisto da parte dello sceicco del psg anni fa.

overlord

Member
Reaction score
337
Ma davvero credi che gli AD siano quelli che decidono cosa fare o meno in questi casi? Al netto delle spagnole che non hanno proprietà e di Agnelli che è proprietà/presidente, il resto lo decide chi mette i soldi su situazioni del genere.

Poi vabbè magari qualcuno userà il capro espiatorio.. ma dubito che nei poteri di Gazidis ci sia quello di firmare per abbandonare la CL e fare la SL..

No certo mi sembra abbastanza ovvio che è la proprietà a definire i piani. Ma l'AD è il mezzo, il braccio delegato che esegue e che si deve prendere le responsabilità anche dei fallimenti come in questo caso. E' profumatamente pagato per questo.
Se mai andremo a negoziare in Uefa con questo AD sarà un suicidio annunciato.

Reaction score
401
Con questa scelta veramente rischiosa ha esaurito il bonus. Adesso è in debito.
Non sa parlare italiano ma si è subito adeguato allo status tipico dei manager italiani per cui non si dimetterà.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Se non altro tutte le big erano coinvolte per cui non è che siamo andati all'arma bianca in 4 *******..tutto il gota c'era dentro dai..

Reaction score
3,864
Se non altro tutte le big erano coinvolte per cui non è che siamo andati all'arma bianca in 4 *******..tutto il gota c'era dentro dai..

vorrei vedere quelli che ora gli danno contro cosa avrebbero detto nel caso in cui non avesse aderito alla super lega :asd: "ecco cazzidis il lecchino della UEFA che ci danneggia col FPF", "è colpa del rabbino americano, rimanendo nella UEFA ha la scusa del FPF per non spendere soldi" ecc...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
vorrei vedere quelli che ora gli danno contro cosa avrebbero detto nel caso in cui non avesse aderito alla super lega :asd: "ecco cazzidis il lecchino della UEFA che ci danneggia col FPF", "è colpa del rabbino americano, rimanendo nella UEFA ha la scusa del FPF per non spendere soldi" ecc...

This

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Tutte le volte che si occupa di calcio, l'amministratore condominiale fa danni inenarrabili.

Molto meglio quando si occupa del sociale e delle mense caritatevoli.

A Paolo dovrebbero fare una statua solo per doverci avere a che fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803

Per quanto mi riguarda, dopo i primi momenti di confusione sui quali si poteva dire abbastanza poco, avrei detto che ha fatto bene, visto i risultati.

Purtroppo non è andata così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto