Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Rivera10;2345326 ha scritto:
Ha vinto anche senza Marotta, pur non essendo all' altezza del compito. Gazidis invece lo paghiamo 5 milioni di euro, centesimo più, centesimo meno per sparare minchiate LGBT, per fare la comparsa allo stadio e per farci fare da subalterni in improbabili alleanze calcistiche da cui poi usciamo alla cheti chella con l' aria del bambino colto in flagranza con le mani nella marmellata:muhahah:

Pensa che tu lo insulti e lui questa stagione porta a casa tutti i bonus possibili ed immaginabili perché ha dimezzato le perdite di bilancio

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
mil77;2362185 ha scritto:
Pensa che tu lo insulti e lui questa stagione porta a casa tutti i bonus possibili ed immaginabili perché ha dimezzato le perdite di bilancio

Felice per lui un po' meno per noi. Visto che non è stato lui a dimezzare le perdite di bilancio ma lo staff tecnico che deve fare i miracoli. Io aspetto sempre i famosi sponsor che doveva portarci. Ma si sa, chi visse sperando...

Reaction score
415
Rivera10;2345326 ha scritto:
Ha vinto anche senza Marotta, pur non essendo all' altezza del compito. Gazidis invece lo paghiamo 5 milioni di euro, centesimo più, centesimo meno per sparare minchiate LGBT, per fare la comparsa allo stadio e per farci fare da subalterni in improbabili alleanze calcistiche da cui poi usciamo alla cheti chella con l' aria del bambino colto in flagranza con le mani nella marmellata:muhahah:

Vabbè quindi se domani leggessi sul giornale: via gazidis arriva paratici
Saresti contento?
Io mi darei all'ippica dopo la lettura dell'annuncio.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Rivera10;2362197 ha scritto:
Felice per lui un po' meno per noi. Visto che non è stato lui a dimezzare le perdite di bilancio ma lo staff tecnico che deve fare i miracoli. Io aspetto sempre i famosi sponsor che doveva portarci. Ma si sa, chi visse sperando...

Va bene tutto ma dire che aver dimezzato le perdite non è merito suo è un bel po fuori dalla realtà.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
mil77;2362244 ha scritto:
Va bene tutto ma dire che aver dimezzato le perdite non è merito suo è un bel po fuori dalla realtà.

Non so, è un po' come con la Juve dove i meriti di Marotta erano dati a Paratici e si diceva che era lui quello buono, andato via Marotta si è vista la realtà.

Onestamente i risultati attuali del Milan mi sembrano più frutto del caso che merito di Gazidis

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Stanis La Rochelle;2362258 ha scritto:
Non so, è un po' come con la Juve dove i meriti di Marotta erano dati a Paratici e si diceva che era lui quello buono, andato via Marotta si è vista la realtà.

Onestamente i risultati attuali del Milan mi sembrano più frutto del caso che merito di Gazidis

I risultati sportivi non sono di certo merito di Gazidis, ma su quelli contabili non si può dire nulla

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
mil77;2362244 ha scritto:

Stile Monti quando fu chiamato a "salvare" l' Italia e poi abbiamo visto come ci ha dato dentro con le tasse.A tagliare i costi sono bravi tutti i ragionieri è il come si è fatto a cui va dato merito a Maldini e Massara. Senza lo staff tecnico che sta facendo miracoli Gazidis non potrebbe nemmeno appuntarsi questa medaglietta. Ah, e ancora aspettiamo i mega sponsor:ghign:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Beppe85;2362207 ha scritto:
Vabbè quindi se domani leggessi sul giornale: via gazidis arriva paratici
Saresti contento?
Io mi darei all'ippica dopo la lettura dell'annuncio.

Ah bene, quindi sarebbe Paratici il nuovo termine di confronto di Gazidis ahahah. Dai Beppe mettiamolo a confronto con qualcun altro ahahah.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
mil77;2362272 ha scritto:
I risultati sportivi non sono di certo merito di Gazidis, ma su quelli contabili non si può dire nulla

Si, ma qui dentro i meriti non sono mai suoi, solo i demeriti.

Deficit dimezzato? Non è merio suo è merito della casualità?

Si va in CL? Non è merito suo perché non si occupa di mercato. Maldini ha preso i giocatori senza il suo consenso.

Siamo fuori dal mondo, l'odio verso costui annebbia totalmente la razionalità. Per molti appena Gazidis va via arriveranno Halaand, Mbappé assieme e vinceremo 7 CL in 7 anni.

La realtà e che via lui ed Elliot, arriverà un altro che farà le stesse cose di Elliot e Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto