Ius Soli: 15 giugno 2017. Verrà approvato?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Ma figuratevi se ne parlano .. stanno ancora discutendo sul perché il M5S ha preso " solo " il 20 % alle ultime elezioni.

DISTRARRE LA MASSA

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,450
C'è la bagarre. E mentre i grillini si sono messi in silenzio, la Lega li sta prendendo tutti a calci nel sedere e la Fedeli è in infermeria.

La Lega :ave: . Eroi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,842
C'è la bagarre. E mentre i grillini si sono messi in silenzio, la Lega li sta prendendo tutti a calci nel sedere e la Fedeli è in infermeria.

La Lega :ave: . Eroi.

Ci vorrebbero quelli di Casa Pound lì dentro a prenderli a calci nel **** e a far volare sedie e tavoli.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Mitica lega, discussione rinviata a data da destinarsi, martedì i lavori riprenderanno ma non su quella legge criminale dello ius soli

E intanto gli emendamenti salgono da 8000 a 50000

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,450
Mitica lega, discussione rinviata a data da destinarsi, martedì i lavori riprenderanno ma non su quella legge criminale dello ius soli

E intanto gli emendamenti salgono da 8000 a 50000
Ho appena letto sul Fatto che il voto definitivo dovrebbe esserci a dopo i ballottaggi delle amministrative. C'è da dire che oggi la Lega ha dato un esempio di grande attaccamento ai loro ideali anti-immigrazione. E sticavoli che hanno preso a spintoni qualcuno, sta gente se ne frega degli italiani poveri e molti di questi non riescono a pagare le tasse arrivando perfino a suicidarsi. La bua della Fedeli non è niente al confronto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,591
Ho letto che i porci avevano anticipato la discussione rispetto ad altre, per accelerare i tempi.
Bene che sia finita in rissa e con qualcuno in infermeria, mi sembra il minimo, solo con le maniere forti si possono fermare queste porcate. Ora però toccherebbe ai cittadini farsi sentire...

Alto