Italiani: oggetti di valore in pegno per soldi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Come riportato dalla Rai, gli italiani, in grave crisi economica, stanno iniziando a cedere orologi di valore, gioielli e oro, in pegno, per ricevere prestiti economici per continuare a vivere. In molti casi si assiste a persone che danno in pegno oggetti di valore per 500-600 euro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Come riportato dalla Rai, gli italiani, in grave crisi economica, stanno iniziando a cedere orologi di valore, gioielli e oro, in pegno, per ricevere prestiti economici per continuare a vivere. In molti casi si assiste a persone che danno in pegno oggetti di valore per 500-600 euro.

Tra non molto scoppia la rivoluzione. Altro che dovremo convivere per anni con sta melma...

Maledetti cinesi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Tra non molto scoppia la rivoluzione. Altro che dovremo convivere per anni con sta melma...

Maledetti cinesi.

Ma no, tanto c'è il vip di turno che appare in tv nella sua lussuosa villa e invita a stare in casa.
Io posso pure capire l'emergenza sanitaria ma prendere per il fondo schiena la gente anche no eh?!
Davvero non si rendono conto che offendono le persone in difficoltà e che vorrebbero tornare a lavorare per mangiare e affrontare le spese??
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riportato dalla Rai, gli italiani, in grave crisi economica, stanno iniziando a cedere orologi di valore, gioielli e oro, in pegno, per ricevere prestiti economici per continuare a vivere. In molti casi si assiste a persone che danno in pegno oggetti di valore per 500-600 euro.

Questa è la realtà, e poi si critica pure se a qualcuno girano i cogli.oni per questa situazione...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,999
Reaction score
15,582
Tra non molto scoppia la rivoluzione. Altro che dovremo convivere per anni con sta melma...

Maledetti cinesi.

Figurati, cultura propagandata da Zanda, che diceva di dare in pegno Montecitorio, porti, aereoporti, teatri e musei per sanare il paese. Hai capito, il fessacchiotto campato da una vita dagli itagliani. Questa è la "buona politica" piddina.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Ad averceli gli oggetti di valore: sono andati persi già a causa delle crisi economiche precedenti.
La situazione è drammatica, poi chiaramente ognuno vive la sua realtà, io parlo per quello che vivo e vedo, non bastasse il contesto però ci tocca sorbirci i vari pareri di gente e associazioni che vivono nella loro bolla completamente distaccati dalla realtà.
Conte, Mattarella....no, non siamo sulla stessa barca, gente come voi sono su una nave da crociera, io sono su un salvagente in mezzo all'oceano. Va bene non essere privilegiati, ma non siamo fessi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Come riportato dalla Rai, gli italiani, in grave crisi economica, stanno iniziando a cedere orologi di valore, gioielli e oro, in pegno, per ricevere prestiti economici per continuare a vivere. In molti casi si assiste a persone che danno in pegno oggetti di valore per 500-600 euro.

Io sono "ottimista" da inizio della crisi, credo che tenendo tutti duro e con fatica, ma se ne uscirà economicamente.

Però purtroppo, spiace che non siano assistite quelle persone ( una minoranza spero) che davvero non ce la possono fare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
credo che il teatrino sia stato intavolato proprio per questo. guadagnare sulla popolazione.
una cosa generalizzata e in comune accordo tra le potenze.

nessuna guerra economica ne volontà di tracciare la gente. per questo alla fine non pagherà nessuno, vedrete
 
Alto
head>