Italia terza al mondo per mortalità da Covid. 4 ogni 100 casi.

Reaction score
6,009
Nessuno pensa che i nostri ospedali siano pessimi.

Ma siccome conosco i miei polli, criticando la sanità criticano il governo attuale.

Viceversa se non la criticassero sembrerebbe che il governo stia facendo bene.

Quando invece sia nelle cose negative che in quelle positive, l' attuale governo conta poco o nulla.

Solito: tifo politico invece di obbiettività - problema che evidenzio da un pò

Questo è un po’ scorretto perché chi si lamenta della sanità (tra cui me) dice, portando anche dati, che sono decenni che la sanità viene distrutta dai vari governi, quindi destra, sinistra, centro ecc.
Non si dice questo per attaccare l’attuale governo dato che sono gli ultimi arrivati e non sono certo i responsabili per lo stato attuale della sanità. Poi per attaccare questo governo basterebbe davvero poco dati i disastri che stanno combinando...

Reaction score
3,793
Eh si allora siamo un modello...
Si sta vedendo..

Te mi sembri un po' il Re dei disfattisti, per quelli come te possono esserci molte strade: governare il Paese dall'alto della loro lungimiranza dimostrando così finalmente il proprio valore oppure emigrare all'estero in questi bei posti che tanto decanti, ignorando (suppongo volontariamente, cosa molto grave) le cause dell'alta percentuale di mortalità nel nostro Paese.
Eppure, ovviamente, alla fine ti troveremo ancora quì a millantare le tue presunte verità come il più classico dei leoni da tastiera italioti.

Reaction score
6,009
Te mi sembri un po' il Re dei disfattisti, per quelli come te possono esserci molte strade: governare il Paese dall'alto della loro lungimiranza dimostrando così finalmente il proprio valore oppure emigrare all'estero in questi bei posti che tanto decanti, ignorando (suppongo volontariamente, cosa molto grave) le cause dell'alta percentuale di mortalità nel nostro Paese.
Eppure, ovviamente, alla fine ti troveremo ancora quì a millantare le tue presunte verità come il più classico dei leoni da tastiera italioti.

No meglio nascondere sempre la testa sotto la sabbia mi raccomando. Tanto basta dire: “gli altrih fannoh ugualeh” o “gli altrih fannoh peggioh”.
Mi raccomando eh continuiamo così a non voler vedere i problemi e a fare finta di nulla che sicuramente miglioreremo!
Però mi sa che ti sbagli, perché quello delle verità assolute non sono io ma qualche altro...
Da buon “leone di tastiera “ continuerò così ma in fin dei conti ci siete tu e quelli come te, l’intelighenzia insomma, che ci illuminate abbastanza col vostro sapere! ;)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Intanto in Cina niente lockdown e niente mascherine?

https: // www. mediasetplay.mediaset. it/video/drittoerovescio/niente-mascherina-in-cina-il-covid-e-scomparso_F310603801008C22

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
O magari li corteggiano in modo diverso, faccio un piccolo esempio: settimana scorsa è deceduto un mio parente che si trovava in un hospice, quindi terminale, gli hanno fatto il tampone per poter permettere di lasciare la cassa aperta in sala mortuaria, alla mia domanda se fosse risultato positivo l'avrebbero conteggiato Covid la risposta è stata si certamente.

Può essere. Ma vale anche l’opposto. Io ho avuto parenti positivi con cui ho avuto contatti stretti. Ho fatto la quarantena anche più del necessario, 16 giorni, ho richiesto di farmi il tampone e non è venuto nessuno. Molto probabilmente l’ho passato, perché per un paio di giorni ho avuto qualche leggero sintomo, però non lo so perché non sono venuti a farmi il tampone.

Ma comunque il succo del discorso è che in Italia abbiamo una percentuale di vittime elevate per tanti motivi: sanità allo sbando, medici incapaci, strutture sanitarie fatiscenti, ecc. Se a questo aggiungiamo le scelte scellerate dei ministri ecco che il quadro è completo.

Alto