Italia - Svizzera. 12 novembre ore 20.45. Tv e Streaming

Reaction score
1,174
Partita cruciale per l'Italia per la qualificazione ai mondiali in Qatar. Uno spareggio praticamente. Italia e Svizzera hanno entrambi 14 punti. L'Italia dovrà necessariamente vincere o comunque non perdere ed andare in Irlanda del Nord e fare tanti gol visto che la differenza reti è solo +2

Mancini dovrà fare a meno di Bonucci e Chiellini.

La diretta sulla Rai venerdì 12 novembre alle 20.45

Mancini annuncia: Pellegrini e Zaniolo lasciano il ritiro. Barella da valutare.
ovviamente tonali e calabria verranno fatti giocare non questa ma la prossima, lunedi sera, così avranno meno tempo di recuperare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
Per la Svizzera fuori Xhaka, Seferovic, Embolo, Elvedi, Fassnacht , Kobel e Zuber

La probabile formazione dell'Italia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. CT: Mancini.

Reaction score
10,095
La probabile formazione dell'Italia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. CT: Mancini.

Belotti mi pare ancora imbalsamato dopo l'infortunio. Mancini potrebbe anche provare Chiesa falso 9 e Berardi a destra. Mi sembra una formazione migliore. Probabilmente Tonali meriterebbe più di Locatelli per quello visto fino ad ora ma immagino partirà dalla panchina e magari entrerà nel secondo tempo.

Reaction score
8,843
Belotti mi pare ancora imbalsamato dopo l'infortunio. Mancini potrebbe anche provare Chiesa falso 9 e Berardi a destra. Mi sembra una formazione migliore. Probabilmente Tonali meriterebbe più di Locatelli per quello visto fino ad ora ma immagino partirà dalla panchina e magari entrerà nel secondo tempo.
Mancini dovrebbe andarsi a leggere le convocazioni di Lippi per i Mondiali 2010 per capire che la riconoscenza verso un gruppo può essere fatale.
Calabria e Tonali sono superiori ai titolari che sembra intenzionato a schierare e andrebbero schierati in questa, non nella prossima(come invece probabilmente farà).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct. Mancini

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Schär, Akanji, Ricardo Rodríguez; Freuler, Zakaria; Steffen, Sow, Shaqiri, Gavranovic. Ct. Yakin.

Reaction score
2,587
Ho brutte sensazioni tipo seconda volta Lippi e tipo Ventura, però non dovremmo aver alcun problema a passare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
UFFICIALI

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Allenatore: Roberto Mancini.

Svizzera (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Vargas, Zakaria, Freuler; Steffen, Shaqiri, Okafor. Allenatore: Murat Yakin

Alto