Italia - Svezia: 13 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Buffon;Florenzi,Bonucci,Chiellini,Darmian;Jorginho,De Rossi;El Shaarawy,Bernardeschi,Insigne;Imlobile

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388
Buffon;Florenzi,Bonucci,Chiellini,Darmian;Jorginho,De Rossi;El Shaarawy,Bernardeschi,Insigne;Imlobile

Di tutte quelle che ho letto e forse quella che mi intriga di piu.
Palla a terra e gioco veloce con i 4 giocatori piu avanzati e le sovrapossizioni dei 2 terzini...
Questo dovrebbe essere il gioco di questa Italia.

Reaction score
5,981
anche con questi mediocri, se si scende in campo con un minimo di calma e sangue freddo, si vince.
Poi vabbè, ai mondiali ci fingiamo tutti malati e non ci presentiamo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
La probabile formazione dell'Italia secondo Alciato di Sky

Buffon - Barzagli Bonucci Chiellini - Candreva Florenzi Jorginho Parolo Darmian - Immobile Gabbiadini

Inizio a pensare che si tratti di Alzheimer o demenza senile, a 69 anni è stato sfortunato, non è così vecchio

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
La probabile formazione dell'Italia secondo Alciato di Sky

Buffon - Barzagli Bonucci Chiellini - Candreva Florenzi Jorginho Parolo Darmian - Immobile Gabbiadini

Io invece ho visto che oggi la azurra gioca con Buffon; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Darmian; Parolo, Jorginho, Florenzi; Candreva, Insigne e Belotti... anche si per me si dovrebbe giocare cosi..

Buffon
Zappacosta Bonucci Chiellini Darmian
Jorginho De Rossi Parolo
Florenzi Belotti e Insigne​

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io invece ho visto che oggi la azurra gioca con Buffon; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Darmian; Parolo, Jorginho, Florenzi; Candreva, Insigne e Belotti... anche si per me si dovrebbe giocare cosi..

Buffon
Zappacosta Bonucci Chiellini Darmian
Jorginho De Rossi Parolo
Florenzi Belotti e Insigne​
Decisamente meglio. Florenzi con il suo moto perpetuo garantisce la parità numerica a centrocampo nelle fasi di non possesso, e non tarpa le ali a Zappacosta, che si esalta nella accelerazione violenta ed istantanea, per prendere sulla corsa l'avversario ed arrivare profondo sulla fascia. Darmian promette di fare altrettanto, Insigne è tecnico e con buona sensibilità tattica per dialogare con i compagni di reparto, e stasera avrà importanti funzioni di costruzione e finalizzazione. Belotti non è quello dello scorso anno, ma stasera deve spazzare imprecisione ed incertezze, e cogliere le opportunità che si presentano, senza esitazioni. Buttiamoci, senza paura, e vinciamo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto