Italia: stop a tutti i treni notturni

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Qui fanno tutto a piccoli passi... invece bastava a mio avviso fare un grande passo la settimana scorsa, 15 o 21 giorni belli chiusi in casa e probabilmente dopo un mese era un'Italia che poteva ripartire nella quasi sua interezza... invece procediamo a piccoli passi e cosi forse per maggio ne usciremo, forse.

Di sto passo forse ad agosto. quando molti vecchietti non peseranno più sull'inps e molte aziende non romperanno più i maroni allo stato.

Wetter

Member
Reaction score
800
Il primo che mi viene a dire che Conte ed il governo stanno facendo un buon lavoro lo fucilo.
Le decisioni sono SEMPRE state prese con un imbarazzante ritardo e quando la frittata era stata già fatta....i treni dovevano essere stoppati sabato scorso,i negozi chiusi domenica.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,290
Di sto passo forse ad agosto. quando molti vecchietti non peseranno più sull'inps e molte aziende non romperanno più i maroni allo stato.

Conte parla di priorità rivolta a non far perdere il lavoro a nessuno... a volte mi chiedo in che mondo vive... se molte piccole attività chiuderanno per ovvi motivi, e succederà, come farà a non crearsi disoccupazione?!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Conte parla di priorità rivolta a non far perdere il lavoro a nessuno... a volte mi chiedo in che mondo vive... se molte piccole attività chiuderanno per ovvi motivi, e succederà, come farà a non crearsi disoccupazione?!

A Conte, Di Maio e all'intera UE non frega nulla della disoccupazione in Italia, importa solo a noi, e manco a tutti visto che molti chiuderebbero anche i supermercati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Il primo che mi viene a dire che Conte ed il governo stanno facendo un buon lavoro lo fucilo.
Le decisioni sono SEMPRE state prese con un imbarazzante ritardo e quando la frittata era stata già fatta....i treni dovevano essere stoppati sabato scorso,i negozi chiusi domenica.

A chi dice che questi maledetti stanno facendo un buon lavoro andrebbe data l'invalidità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,502

Pensa che i sondaggi danno in costante aumento il gradimento di Conte e del PD.
Sondaggi di Cartabianca, Repubblica e Corriere, ovvio... immagino quanta gente ora abbia voglia di rispondere ai sondaggi, sarà un campione dello 0,0001%..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Maledetti che siano maledetti.Poi mi si dice che stanno facendo un ottimo lavoro rispetto ai colleghi europei. Siamo in Ritardo di settimane su tutto e pagheremo a caro prezzo la leggerezza di sti bastard.

Guarda che è vero.
In Italia ogni decisione viene presa con un ritardo di qualche giorno. Sono stupidi.
Ma nel resto del Europa sono proprio cogli0ni. Il ritardo non è di pochi giorni... Ma di settimane...
I vostri sono scarsi ma li altri sono peggio.

Reaction score
3,793
(Dopo aver fatto scappare mezzo nord al Sud) il Ministero dei Trasporti ha ordinato lo stop a tutti i treni notturni. Lo riporta l’ADNkronos

Questo degli esodi è un grossissimo problema, perché purtroppo chi governa da per scontato che il popolo italiano ragioni con senso di responsabilità e invece siamo in larga parte una manica di imbecilli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Guarda che è vero.
In Italia ogni decisione viene presa con un ritardo di qualche giorno. Sono stupidi.
Ma nel resto del Europa sono proprio cogli0ni. Il ritardo non è di pochi giorni... Ma di settimane...
I vostri sono scarsi ma li altri sono peggio.

Significa soltanto che tutta europa è governata da insulsi inetti, questo non giustifica gli anti-italiani che governano l'italia

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Significa soltanto che tutta europa è governata da insulsi inetti, questo non giustifica gli anti-italiani che governano l'italia

Ma assolutamente.
Io mica volevo dire che i vostri sono geni... Anzi più di qualcuno dovrebbe andare in tribunale per alto tradimento del popolo italiano.
Dire che ci sono altri che fanno peggio non vuole dire che in Italia fanno bene.

Alto