Italia: possibili elezioni il 29 luglio 2018. Ritorno al voto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Secondo quanto riportato da La7, nella giornata di domani, 30 maggio, Mattarella potrebbe sciogliere le camere. Si va verso nuove elezioni. Possibile data, il prossimo 29 luglio 2018.

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da La7, nella giornata di domani, 30 maggio, Mattarella potrebbe sciogliere le camere. Si va verso nuove elezioni. Possibile data, il prossimo 29 luglio 2018.

ma quindi funziona cosi? governo tecnico con fiducia oppure scioglimento camere e voto prima possibile?

Reaction score
214
Comunque votare a fine luglio è una mezza follia. Capisco sia l'unica opzione possibile, ma si rischia di avere il 50% di astensionismo.

Reaction score
2,679
Conoscendoci
meglio di no...
aboliamo idea di votare in Estate

a Settembre di corsa...
cmq a Luglio ci vado lo stesso

juventino

New member
Reaction score
68
Se Cottarelli rimettesse il mandato dimostrerebbe almeno di avere un briciolo di dignità.

Reaction score
1,136
Questi sono fuori di testa. Per non voler dare la fiducia ad un governo votato dal popolo vogliono andare alle urne in piena estate. Voglio vedere chi è il pirla che va a votare

Reaction score
97
Per non voler dare la fiducia ad un governo votato dal popolo vogliono andare alle urne
Riflettendo sulla situazione attuale così sinteticamente come hai scritto mi ha fatto ancora più impressione.

Una mia amica 2 mesi fa mi raccontava che è andata a fare spese con la suocera in vista del matrimonio.

La suocera (che finanzierà gli acquisti per la casa) le chiede: "nel bagno cosa preferisci? la doccia o la vasca? scegli tu."

La mia amica: "voglio la doccia, la preferisco, è più comoda etc".

La suocera: "ah la doccia...vabbè guarda ne riparliamo, perchè a me nel bagno piace la vasca, non l'ho mai sopportata la doccia. Poi ne parliamo dai".

La mia amica: "..."

Alto