Italia,media narrano falsità su emendamento green pass

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
Domanda dato che abbiamo fallito anche sta volta... Quale sarà la prossima ipotetica occasione per togliere questo rifiuto di pass ??

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Domanda dato che abbiamo fallito anche sta volta... Quale sarà la prossima ipotetica occasione per togliere questo rifiuto di pass ??
Borghi aveva scritto prima che se un emendamento salta in commissione si può riproporre nell'aula per tutti i parlamentari, il problema è che qui possono vedere la fiducia ed evitare il proiettile

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
E' quello che mi sono chiesto anche io, le tempistiche purtroppo sono queste, non si toglie nulla in un giorno, ci si siede, si ragiona e si progetta la sospensione e la fine dell'emergenza, se non lo fanno ora poi dopo la fine di questo stato fake di emergenza non ci sarà più occasione perché possono usare la data della fine dell'obbligo vaccinale come nuova data per poter decidere il da farsi e lì sarà già troppo tardi perché un green pass che arriva a giugno dura tutta l'estate.
Paese di melma questo, non c'è che dire, chissà che garanzie devono dare dietro, robe che non possiamo nemmeno immaginare, un po' come per i clandestini, li prendiamo li manteniamo e ce li cucchiamo tutti noi, pazzesco.

Reaction score
21,377

Perchè,pensi ci sia una nuova occasione ? :asd:
Grazie a FI (pezzenti) ormai il greencazz sarà argomento di dibattito per la campagna elettorale.

Secondo chi vince,verrà abolito (o lasciato invariato) nel 2023.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,460
Vediamo, io non capisco le tempistiche, perché signori se non si allentano le misure e si comincia 40 giorni - 1 mese prima quando si farà? non so se mi spiego, cioè questi vivono davvero sulla luna.
Voglio vedere come ne usciranno se ne usciranno e dovranno spiegare il perché, il perché si debba mantenere una misura emergenziale e discriminante per entrare nei mesi più caldi dove non ci sarà più nessun tipo di dramma se non quello che hanno creato loro della divisione sociale, dal momento che ne esci poi ti abitui alla vita che c'era anche prima, se hai sintomi stai a casa, fine, ma se loro devono dare garanzie alle case farmac. allora pazienza, ma dovranno spiegare perché, dovranno affidarsi alla propaganda distopica che dovrà addolcire e dovrà fare un lavoro pazzesco, di sicuro c'è poco senso in questo, l'Italia va liberata da questo schifo perché i tempi sono maturi e le vaccate devono finire.
La tua é una domanda legittima, da persona onesta quale sei. Ma per loro valgono altri ragionamenti, non hanno nessun vantaggio a togliere le restrizioni e il grincats. Ovviamente non parlo di decisione sanitaria perché tu sai meglio di me che di scientifico è sanitario non c'è nulla in queste decisioni

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Borghi:

"Bocciato per pochi voti il nostro emendamento per abolire il green pass insieme allo stato di emergenza.
Grazie a tutti quelli che ci hanno provato, anche degli altri partiti.
Vista la rilevanza del tema credo che l'emendamento debba essere ripresentato e discusso in aula.

Ho fatto il possibile. Grazie a tutti i colleghi della XII.
Vediamo se si potrà ripresentare e votare l'emendamento in aula come sarebbe doveroso fare.

Per ora chiudo qui e penso alla mia operazione di mercoledì"

Alto