Italia,media narrano falsità su emendamento green pass

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
sta a vedere che alla fine l'unico scemo su 44 in commissione a dire pubblicamente di voler tenere le restrizioni sarà l'esponente di Liberi e Uguali Nicola Stumpo
per questo mi disgusti, almeno non è ipocrita come questi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Ma spaccato cosa? Si stanno spartendo la torta, vincerà il no, con grande sollievo da parte di tutti i partiti
Vediamo, io non capisco le tempistiche, perché signori se non si allentano le misure e si comincia 40 giorni - 1 mese prima quando si farà? non so se mi spiego, cioè questi vivono davvero sulla luna.
Voglio vedere come ne usciranno se ne usciranno e dovranno spiegare il perché, il perché si debba mantenere una misura emergenziale e discriminante per entrare nei mesi più caldi dove non ci sarà più nessun tipo di dramma se non quello che hanno creato loro della divisione sociale, dal momento che ne esci poi ti abitui alla vita che c'era anche prima, se hai sintomi stai a casa, fine, ma se loro devono dare garanzie alle case farmac. allora pazienza, ma dovranno spiegare perché, dovranno affidarsi alla propaganda distopica che dovrà addolcire e dovrà fare un lavoro pazzesco, di sicuro c'è poco senso in questo, l'Italia va liberata da questo schifo perché i tempi sono maturi e le vaccate devono finire.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Forza Italia:

"Giusto voler togliere le restrizioni, ma non questo il modo.
Forza Italia si astiene"

andreste messi alla sbarra, non sotto allo sbarramento dove andrete
il partito liberale europeista, ma per favore
siete i reietti del PPE e ora andate a latrare contro Orban, ridicoli
Forza Italia il partito del centro destra più ridicolo... Mi auguro che si chiuda almeno questo circo su sto pass nazivacs, la gente si è rotta le palle. Basta per Dio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Borghi:

"14 favorevoli

5 astenuti

18 contrari.

Con FI sarebbe passato"

bastar.di
la pagherete prima o poi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Da quanto leggo, ennesima sceneggiata ridicola dei leghisti per far vedere che sono più "duri e puri". Sbaglio?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
sul sito però dice che sono 44 in commissione, non ho capito gli altri 7 dove siano

Alto