Italia,media narrano falsità su emendamento green pass

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Ocio a scrivere certe cose.
Certo che fanno venire sentimenti negativi.

Io, che al momento sono dotato di gp, sto evitando il più possibile i posti dove per entrare te lo chiedono (eccetto il lavoro ovviamente).
Se lo fanno in pochi però non funziona. Se una grossa percentuale di italiani facesse così le proteste aumenterebbero anche da parte di chi sta perdendo clienti.

Spero che ci sia un seguito alla sentenza del tribunale di Pisa che ha dichiarato praticamente tutto illegale incluso lo stesso stato di emergenza, purtroppo però la maggior parte della magistratura ha lasciato passare di tutto in questi anni. Magari tra qualche anno diranno che è illegale anche il gp ma dopo che ce lo saremo sorbito a lungo.

Espatriare dall'oggi al domani non è facile e poi mi dispiacerebbe comunque per chi rimane, vorrei che l'Italia uscisse da questo incubo.
Dopo aver perso azienda, casa, auto, dignità, la mia ragazza l'ho già fatta partire dal fratello, e chissà se è quando la rivedrò. Non ho più nulla da perdere

Reaction score
5,089
Dopo aver perso azienda, casa, auto, dignità, la mia ragazza l'ho già fatta partire dal fratello, e chissà se è quando la rivedrò. Non ho più nulla da perdere

Mi dispiace tanto per te.

Io al momento non ho perso nulla concretamente per via delle restrizioni e se facessi (controvoglia) la terza dose quando mi scade, sperando di non avere effetti avversi, non perderei ancora nulla.
Ma vivo malissimo questa situazione, non mi va ad esempio di andare in un ristorante sapendo che qualcuno ne è escluso. Non mi va di decidere la compagnia con cui andare a fare un viaggio in base al loro stato vaccinale. Alla fine mi passa la voglia di fare tutto.
Vedere queste discriminazioni, la gente che soffre nell'indifferenza della maggior parte degli altri, vorrei svegliarmi e scoprire che era solo un brutto sogno. Sembra che nessuno abbia mai aperto un libro di storia.

Fino a qualche mese fa, questo metodo coercitivo e vigliacco, poteva avere anche qualche indiretta utilità sanitaria sulla gravità della malattia, allo stato attuale no. E quel sospetto che c'era prima, che il gp fosse il fine e non il mezzo, purtroppo si sta dimostrando essere proprio così. Vedere tutti gli altri stati, anche quelli che hanno fatto schifezze simili alle nostre, che almeno adesso riaprono mentre a noi non ci lasciano vedere la luce fa male.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
La cosa più triste in realtà è questa, il nemico numero 1 non sono i politici, ma i tuoi vicini di casa

Purtroppo è così.

Questi maledetti sinistroidi hanno ben addestrato la popolazione, sono riusciti a convincere le loro vittime che in realtà sono i salvatori della patria, creando mostri e farneticando che senza la UE saremmo scomparsi dalla faccia del pianeta. Un esercito di robot pronti al sacrificio pur di difendere il partito.

Da impazzire.

Alto