Italia - Macedonia del Nord: 24 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Non lo so, a vedere Dollarumma in porta e tutti quegli Juventini non mi ha fatto esultare troppo nemmeno quando abbiamo vinto l' Europeo.

Che ti devo dire, al cuor non si comanda.
Io la botta frizzantina l'ho sentita invece, juventini o meno e dopo 15 anni di vuoto, ma gli juventini finiranno e potrebbero durare addirittura 2 sole partite ancora... i nostri invece saranno ancora lì come la maglia della nazionale.
Quella che abbiamo noi è la pace dei sensi sportiva che non ci fa gasare, è qualcosa di buono perché passata la nazionale il nostro Milan sarà lì a lottare ai piani alti e stabilmente, discorso diverso per chi in Champs non tornerà più o nemmeno si avvicinerà al primo posto e sta lì a sperare in tutte le maniere di andare al mondiale.
Per noi è win win pura ma la nazionale si tifa comunque.

Reaction score
12,554
Stesse emozioni mie, persino la nazionale di conte mi ha emozionato. Degli Europei non me ne è fregato nulla. Boh
O sto invecchiando, oppure sto calcio ormai non ha più nulla che possa dare un senso di patriottismo?

Ormai è diventato frivolo, sconosciuti che a 22 anni sono già multimilionari.
Ragazzini arricchiti senza nemmeno la minima riconoscenza verso nessuno.

Se non fossi drogato di Milan sono certo che da me non vedrebbero più un soldo nel calcio.

Non guarderei mezza partita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,362
Mi basta il numero 1 della formazione per tifare contro.

Ma non voglio fare il rompiscatole, se succede "godrò" in silenzio...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,929
Stesse emozioni mie, persino la nazionale di conte mi ha emozionato. Degli Europei non me ne è fregato nulla. Boh
Mi ricordo il 2006... quanto ho urlato... nonostante Calciopoli. Ora mi schifa così tanto il sistema che mi fa odiare anche la nazionale...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Mi ricordo il 2006... quanto ho urlato... nonostante Calciopoli. Ora mi schifa così tanto il sistema che mi fa odiare anche la nazionale...
Fack il system sinceramente, li stiamo mettendo dietro e abbiamo ricavi inferiori, arriviamo da molto più lontano e siamo incacchiati come belve.
Il sistema, se c'è, è dietro o lo abbiamo sistemato noi :)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,929
Fack il system sinceramente, li stiamo mettendo dietro e abbiamo ricavi inferiori, arriviamo da molto più lontano e siamo incacchiati come belve.
Il sistema, se c'è, è dietro o lo abbiamo sistemato noi :)
Occhio che mo ci sistemano con arbitri giusti: dimenticati i 6 punti rubati?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
D'accordo con te tranne per il grassetto. L'Italia deve andarsene a casa, perché il sistema calcio italiano fa schifo deve affondare, spiace per la nazionale, ma deve affondare. Gente come Gravina che si fa bello con le vittorie, quando è il simbolo del marcio anche no. Già si è fatto la bocca con l'Europeo, è anche troppo.
Condivido lo schifo per il sistema attuale, che consente a Inter e Juve di fare quello che vogliono e a personaggi come Lotito e DeLaurentiis di possedere più squadre e altre cose indecenti, però ne risente di riflesso anche il Milan se l'Italia declina ulteriormente.

L'ideale sarebbe passare nonostante brutte prestazioni dei vari loschi figuri che giocano in Nazionale e con scelte dubbie del ciuffo, così che sia chiaro a tutti che siano dei miracolati e sopravvalutati.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
474
Pur disapprovando tutto e tutti di questa nazionale con in cima dollarrumma in porta non riesco a non tifare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.