Italia - Macedonia del Nord: 24 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
UFFICIALI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Nikolov, Ademi, Bardhi, Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski
Curioso di capire l'approccio dell'Italia in queste partite conoscendo quanto successo nel 2017 e sapendo che non potremo toppare nulla.
Non si tifa contro mai, indifferenza per il portiere insicuro in porta e contento per il futuro rossonero Mimmo davanti.
Ah ovviamente mi aspetto dimissions immediate di Gravina in caso di total falliment stasera.

Reaction score
1,101
Le formazioni di Italia e Macedonia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Allenatore: Mancini.

MACEDONIA DEL NORD (4-5-1): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkowski, Musliu, Alioski; Churlinov, Da. Barunski, Ademi, Bardhi, Trajkovski; M. Ristovski. Allenatore: Milevski.
Stasera si tifa ?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Nikolov, Ademi, Bardhi, Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski
Difesa abbastanza penosa...

Speriamo in bene.

Reaction score
12,138
Ovviamente Forza Italia!

Pero' è incredibile come mi abbiano tolto tutto il senso di appartenenza, spero andremo ai mondiali, ma non mi sparo se ci buttano fuori.

Il che è incredibile, non avrei mai pensato potesse accadere.

Fino a qualche anno fa avrei regalato qualche mese di vita.

Maledetti

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
UFFICIALI

4-3 marcatori: florenzi florenzi florenzi florenzi - dollarrumma dollarrumma bastoni

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Ovviamente Forza Italia!

Pero' è incredibile come mi abbiano tolto tutto il senso di appartenenza, spero andremo ai mondiali, ma non mi sparo se ci buttano fuori.

Maledetti
Sono emozioni normali con un Milan tornato competitivo, ma penso che l'ansietta verrà anche per la nazionale, come sempre, il punto è che vediamo queste partite come normali qualificazioni e non capiremo nulla fino alla fine, con emozioni contrastanti e voglia di veder giocare ancora il Milan.
Per cui siamo a posto nonostante tutto, sarei molto più tremebondo se tifassi Lazio o Roma, o il Giannino di Gattuso e co di qualche anno fa.

Reaction score
12,138
Sono emozioni normali con un Milan tornato competitivo, ma penso che l'ansietta verrà anche per la nazionale, come sempre, il punto è che vediamo queste partite come normali qualificazioni e non capiremo nulla fino alla fine, con emozioni contrastanti e voglia di veder giocare ancora il Milan.
Per cui siamo a posto nonostante tutto, sarei molto più tremebondo se tifassi Lazio o Roma, o il Giannino di Gattuso e co di qualche anno fa.
Non lo so, a vedere Dollarumma in porta e tutti quegli Juventini non mi ha fatto esultare troppo nemmeno quando abbiamo vinto l' Europeo.

Che ti devo dire, al cuor non si comanda.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Ovviamente Forza Italia!

Maledetti
D'accordo con te tranne per il grassetto. L'Italia deve andarsene a casa, perché il sistema calcio italiano fa schifo deve affondare, spiace per la nazionale, ma deve affondare. Gente come Gravina che si fa bello con le vittorie, quando è il simbolo del marcio anche no. Già si è fatto la bocca con l'Europeo, è anche troppo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,975
Ovviamente Forza Italia!

Maledetti
Stesse emozioni mie, persino la nazionale di conte mi ha emozionato. Degli Europei non me ne è fregato nulla. Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto