Italia - Liechtenstein: 26 marzo 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sensi é da prendere. Personalmente penso che sia uno dei migliori CC italiani attualmente.
Fa sorridere un gol di testa di un nanetto, meno la sua prestazione. Gioco svelto, concreto, ad alte frequenze. Molto interessante. :sisi:
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,348
Reaction score
1,506
una buona due giorni. certo, con squadre non trascendentali, però mancavano i nostri due giocatori più forti. chiesa e insigne. senza dimenticare lorenzo pellegrini.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,599
Reaction score
1,118
Stasera hanno giocato a calcio e lo hanno fatto anche bene favoriti dalla inconsistenza dell'avversario.
Nonostante il pompaggio mediatico di questi giorni ed il goal segnato Kean ha fatto una partita da 6.....:cool:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma di cosa vi preoccupate, sciocchini? Ci penserà "Uragano Kean" (Cit. La Gazzetta) a segnare 4-5 goal e a consentirci di abbattere il temibile Liechtenstein, dopo essere stato già determinante nello spezzare le reni alla corazzata Finlandia.
Il ragazzo "studia da Cristiano Ronaldo" (Cit. sempre la Gazzetta), cosa vi credete? E dopo i grappoli di goal di questa sera, potrebbe esserci una svolta determinante sia per il prossimo pallone d'oro - praticamente già suo - sia per l'approvazione dello Ius Soli.
P.s. per il primo che mi risponderà "hai voluto metterci la politica anche in questo caso", risposta: Non ho iniziato io.

mamma mia quanto è sponsorizzato. si vede che la juve deve vendere. che mafia
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Sono rimasto impressionato dall'atletismo di Spinazzola.
Come si allena? E' un grande atleta, sicuramente il miglior italiano. Ha arato la fascia sinistra. Instancabile. Poteva fare altri 90 minuti.
Ha anche un buon piede.
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
117
Reaction score
54
Considerato che prima con squadre come questa potevamo al massimo vincere 2-1, direi che i ragazzi hanno fatto benissimo e mi hanno divertito, abbiamo sicuramente ampi margini di miglioramento, non ho mai amato mancini ma devo riconoscere che sta facendo in buon lavoro con giocatori giovani che si sono inseriti subito bene. Forse l'unica lacuna che abbiamo al momento è il centravanti, speriamo che da qui al 2020 esploda qualche nostro giovane, e che cutrone riesca a dare continuità alle sue prestazioni, potrebbe essere lui la vera punta di diamante!
 
Alto
head>