Italia - Israele: 5 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,461
Dico una cosa strana. Con il semplice inserimento di Montolivo la partita cambierebbe. Basterebbe Tontolivo.

ma sai che è la stessa cosa che ho appena detto a mio padre davanti alla tv ? "persino montolivo farebbe bella figura in questa italia".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Magari ai mondiali ci vanno (pure la Francia più scarsa della sua stroria nel 2010 venne mandata ai mondiali).. ma si uscirà ai gironi. Con Ace Sventura dove vuoi andare? Il Massimo sono stati ottavi di Europa League.

Reaction score
3,947
Magari ai mondiali ci vanno (pure la Francia più scarsa della sua stroria nel 2010 venne mandata ai mondiali).. ma si uscirà ai gironi. Con Ace Sventura dove vuoi andare? Il Massimo sono stati ottavi di Europa League.

Però essendo che anche i due predecessori sono usciti si gironi avrà tutte le scuse e sarà confermato

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
45 minuti con l'Israele e 1 tiro importa. Ma ci rendiamo conto? Un solo tiro in porta.

L'unica cosa che mi viene da dire a favore di Ventura, è che, obiettivamente abbiamo un organico scadente che vogliamo spacciare per buono.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Se non sbaglio sto Sventura era stato anche vicino al Milan all'epoca di Inzaghi.

Mamma mia che roba

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Ecco i grandi allenatore che fanno "bel giuoco" in provincia...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
L'inutilità di Insigne al min 42:00
riceve sull'esterno, ha un difensore solo davanti, da saltare o puntare il fondo, con le due punte in mezzo che aspettano. Invece la passa indietro.
Qui non c'entra nulla il Napoli, è scarso.

Alto