Italia - Irlanda del Nord: 26 marzo ore 20:45. Dove vederla.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,329
1-1 BOSNIA

NONNO DZEKO

mamma mia dzeko che vecchio
Mi ricordo nell’estate 2008 su sky a mezzanotte quella trasmissione di calciomercato con Di Marzio mi sembra…per me era l’estate post maturità…. ogni sera la telenovela era Galliani che voleva Ronaldinho e Dzeko appena esploso nel wolfsburg.
Arrivò solo Ronaldinho. Sono passati quasi 20 anni e Dzeko gioca ancora
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,625
Sicuramente se andremo al mondiale, al fischio finale della partita contro il Galles esulteremo come fossimo campioni del mondo. 100% sicuro proprio, con quei soggettoni di Rimedio e Adani che si commuovono. :rotolo:

Onestamente al di là del disprezzo del sistema calcio italiano, al mondiale rischiamo debacle storiche come quella dell'inter col psg con praticamente ogni squadra di medio livello. Il tutto davanti a miliardi di spettatori! MILIARDI.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,241
mamma mia dzeko che vecchio
Mi ricordo nell’estate 2008 su sky a mezzanotte quella trasmissione di calciomercato con Di Marzio mi sembra…per me era l’estate post maturità…. ogni sera la telenovela era Galliani che voleva Ronaldinho e Dzeko appena esploso nel wolfsburg.
Arrivò solo Ronaldinho. Sono passati quasi 20 anni e Dzeko gioca ancora
è la storia della Bosnia, record di presenze e goal (uno ogni due partite)
non ci rinunciano, come il Portogallo con Ronaldo

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,331
Italia al Mondiale, Juve fuori dalla Champions (ciao Spalletti) e scudetto al Milan. Dove si firma? :D

Alto