Italia - Irlanda del Nord: 26 marzo ore 20:45. Dove vederla.

J&B

Well-known member
Reaction score
789
Che obbrobrio. Italia senza idee, a parte i cross non sanno fare altro contro una squadra scarsissima.
Penso che Gattuso inserirà Frattesi e Pio, vediamo...
`
`

Reaction score
18,302
Che obbrobrio. Italia senza idee, a parte i cross non sanno fare altro contro una squadra scarsissima.
Penso che Gattuso inserirà Frattesi e Pio, vediamo...
A discolpa di Gattuso c'è che non ha tempo per fare schemi e provare a fare un gioco,ci sono troppe partite e i ritiri delle nazionali durano pochissimo.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
225
Dai la sblocca Pio. Io da Italiano all estero spero che passiamo ed andiamo al mondiale Gravina o non gravina sono italiano e tifo la nazionale a prescindere da chi gioca o se ci sono milanisti in campo. Forza azzurri

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,210
La costante di Gattuso è che comunque viene chiamato ad allenare sempre in situazioni tragiche :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,331
La costante di Gattuso è che comunque viene chiamato ad allenare sempre in situazioni tragiche :asd:
Infatti al momento sta facendo il massimo, considerando la sua mediocrità ed i giocatori osceni in campo.

Anzi, sono sicuro che con Spalletti nemmeno al secondo posto del girone finivamo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,163
Tonali o non è ancora al massimo, oppure è proprio osceno di suo stasera

Reaction score
1,239
Questa è oggettivamente la nazionale più scarsa che abbia mai visto in più di vent'anni di tifo, ma credo si candidi ad essere seriamente una delle nazionali più scarse di sempre.
I migliori giocatori italiani sono una manica di mediocri, veramente gente da metà classifica.

Alto