Italia - Irlanda. 22 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Partita che non ha nulla da dire per gli azzurri. La squadra di Conte è la prima ed unica squadra ad essere qualificata matematicamente come prima nel gruppo, già dopo 2 partite. Dunque per l'Italia ci sarà ampio turnover in modo da dosare le energie e concentrarsi per la prossima contro, molto probabilmente, la Croazia o forse anche Spagna.

Per l'Irlanda, invece, questa partita è molto importante. Dovranno vincere per tenere il sogno qualificazione aperto. Ricordiamo che con le nuove regole non solo le prime due passano, ma anche le 4 migliori terze su 6.

Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire il match su Sky e Rai

A seguire commenti e formazioni.

.

Underhill84

Senior Member
Ho notato solo oggi, pensando ad un possibile turnover, che il furbone imparruccato ha portato solo 4 centrali di difesa giocando con la difesa a 3... barzagli dovrà fare gli straordinari

Superdinho80

Bannato
Ho notato solo oggi, pensando ad un possibile turnover, che il furbone imparruccato ha portato solo 4 centrali di difesa giocando con la difesa a 3... barzagli dovrà fare gli straordinari

gioca darmian casomai o si gioca a 4, non c'è problema, possiamo fare il 4-4-2 benissimo, perchè deve convocare altri centrali se sono scarsi, avrebbe dovuto portare romagnoli ma gli altri sono tutti inaffidabili

Roten1896

Senior Member
Penso vinceremo anche con le riserve o se proprio siamo svogliati pareggiamo. Conte non vuole figuracce. Nel nostro gruppo salvo miracoli di Ibra passano solo 2 squadre

DannySa

Bannato

I 3 dietro secondo me li farà riposare eccome, c'è pure Ogbonna, Darmian nella difesa a 3 ha fatto bene.
Dovrà farli riposare tutti, i nostri hanno corso parecchio con il Belgio e sono arrivati un po' svuotati nella partita contro la Svezia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Ecco le probabili formazioni

ITALIA (3-5-2):Sirigu, Barzagli, Bonucci, Darmian, De Sciglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy, Zaza, Immobile. All.: Conte.

IRLANDA (4-4-1-1): Randolph, Coleman, Keogh, O'Shea, Brady, Mc Clean, Whelan, Quinn, Hendrick, Hoolahan, Long. All. O'Neill.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks