Theo all'Al Hilal. Ci siamo. Si chiude a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,752
Qualcuno, anche qui dentro, pare lo abbia gia dimenticato.
Non vedo dove sia il problema, ognuno ha la sua idea. Per quel che mi riguarda era anche giusto che le strade si separassero, quello che trovo inaccettabile è come ̶l̶a̶ ̶s̶o̶c̶i̶e̶t̶ Furlani tratta i calciatori a livello umano. Non come persone ma come numeri e pacchi postali. E non solo con Theo eh, ma anche con Tomori, Thiaw, Adlì, Pavlovic... la lista è lunga.

Theo ha fatto anche bene ad andarsene. Furlani lo sparava in prima pagina sul giornale rosa ad ogni minima scusa (dimenticandosi casualmente di tutti gli altri che non fossero Leao e Mike). Fossi stato in lui, io per primo avrei voluto andar via. L'ambiente era chiaramente non più vivibile per lui.

Ultima modifica:
Reaction score
2,924
Ma non bisogna neanche dimenticarsi della cinquantina di gol che ci ha fatto prendere negli ultimi 2 anni però.
Theo non è mai stato una cima in difesa nemmeno nel suo prime. Il tempo ci dirà se chi lo sostituirà sarà efficace in attacco come lui (o almeno del Theo 2021-2022) e più completo difensivamente.
vuoi un mia previsione? Ho i miei dubbi

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
Lo ritengono un non problema il terzino sx perché dovrà stare bloccato per coprire leao
Quindi va bene laqualunque

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
era ora, non ne possiamo più
ci manca solo la letterina sui social...
Furlani caccia i soldi per i terzini e non ti azzardare a volerne prendere due con i soldi di Hernandez...
Fuffani che caccia i soldi per sostituire un titolare? di quei 30 mln ne investirà forse 15, il resto se lo fumano lui e cardy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto