Italia in assetto da guerra a Natale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,495
sono dei criminali, è il 19 di dicembre e non hanno ancora legiferato su quella che faranno tra due giorni. in nessun paese civile al mondo il governo si permetterebbe di prendere per i fondelli i propri cittadini e le proprie imprese con atteggiamenti cosi irrispettosi. Ora si parla di giona gialla/rossa per venti giorni in tutta italia e nessuno ne sa nulla. CHe siano maledetti

Io, ormai, su questi del governo sono rassegnato.

Ma è il comportamento del Presidente della Repubblica che è intollerabile e mi fa ancora incavolare. Se non interviene nemmeno in queste occasioni, quando lo deve fare?
Ok, abbiamo preso atto che la sua posizione è quella di un fantoccio. Però, se questa è la storia che si deve accettare , allora che lo considerino un fantoccio anche i media e le autorità. Basta con il dargli importanza o omaggiare i suoi discorsi.

Ultima modifica:
Reaction score
5,973
Non posso che darti ragione. Io mi stupisco davvero che ci sia gente che gli dà pure ragione.

La gente si farà giustamente i cavoli propri
Secondo questi dementi io e i miei non potremmo vedere mio fratello (che si è negativizzato ufficialmente ieri e i miei lo hanno avuto ad aprile)...e abitiamo a 300 m di distanza. Vorrei capire a chi dovremmo fare danno. Infatti me ne sbatto altamente con buona pace dei fanatici del locdauwn e dell restrizioni cinesi.

Io invece non mi stupisco più di nulla..la gente ormai giustifica ogni cosa, siamo caduti troppo in basso

Reaction score
5,973
però non capisco perchè i fanboy del "moriremo di fame" sono tristi.
chiudere quando è già tutto chiuso permette di aver più possibilità di avere aperto dopo no?
per me sono solo polemiche a prescindere perchè non va mai bene niente. la verità è che si da la colpa a tutto perchè non si vuole aiutare la comunità stando a casa. per me.

per evitare polemiche premetto che la storia dei droni è ridicola e nemmeno ci credo. io sono fedele alla mia linea dello stare in casa perchè personalmente non mi costa troppo.
poi ognuno ha la sua situazione.

Sono polemiche sacrosante a decisioni RIDICOLE di un governo RIDICOLO che ormai non ne fa una giusta manco per sbaglio. Ormai siamo un circo che tenta di scimmiottare grossolanamente altre nazioni con ben altre situazioni, creando decisioni sgorbie e obbrobri costituzionali. Invece trattare così le proprie imprese e i propri cittadini vuol dire aiutare la comunità?

Reaction score
1,662
Che brutta situazione.. mi dispiace per voi che state in Italia. Posso solo immaginare cosa può voler dire passare il natale da soli..

Reaction score
5,973
Un qualche genio, sottosegretario o parlamentare, ha raccomandato anche questo. Mascherina anche in casa in ogni circostanza. L'ho letto nei giorni scorsi.

Si lo so..pensa che c’è pure stato qualche genio che ha detto che bisogna fare sesso con la mascherina e per non più di 15 min :asd:

Io a casa la mascherina non la tengo manco per sbaglio

Reaction score
283
Si lo so..pensa che c’è pure stato qualche genio che ha detto che bisogna fare sesso con la mascherina e per non più di 15 min :asd:

Io a casa la mascherina non la tengo manco per sbaglio

Ormai è un circo, e altri circhi così in Europa non ne esistono. Io continuo da settimane a riproporre la stessa domanda: esiste un altro Stato nel mondo in cui ci siano misure nazionali così repressive come in Italia? Quale altro stato del mondo prevede autocertificazioni per gli spostamenti?

Reaction score
5,973
Ormai è un circo, e altri circhi così in Europa non ne esistono. Io continuo da settimane a riproporre la stessa domanda: esiste un altro Stato nel mondo in cui ci siano misure nazionali così repressive come in Italia? Quale altro stato del mondo prevede autocertificazioni per gli spostamenti?

Infatti siamo proprio un circo..altro che modello per tutti.
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine

Reaction score
14,301
Sono polemiche sacrosante a decisioni RIDICOLE di un governo RIDICOLO che ormai non ne fa una giusta manco per sbaglio. Ormai siamo un circo che tenta di scimmiottare grossolanamente altre nazioni con ben altre situazioni, creando decisioni sgorbie e obbrobri costituzionali. Invece trattare così le proprie imprese e i propri cittadini vuol dire aiutare la comunità?

non mi hai risposto però....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto