- Reaction score
- 2,594
Ho sentito le dichiarazioni di Maldini e Leonardo (skippando ovviamente la parte dei due politicanti che li hanno preceduti) e mi pare avessi ragione tu (o forse era @Lineker10 non ricordo) nel dire che Maldini è alla ricerca di qualcuno che condivida la sua visione e quella di Leonardo. Mi ha fatto piacere anche sentirgli dire che sente un'aria di reale volontà di cambiamento. Malagó si conosce, si sa chi è... Ma alla fine l'importante è che non si metta troppo di traverso, se poi si prenderà tutti i meriti poco male, credo che né a Maldini né a Leonardo alla fine importi troppo. Quel che dici è giusto comunque, forse tutta sta volontà di "far sacrifici" non ce l'hanno molti in federazione, Malagó in primis. Vedremo. Certamente Guardiola potrebbe pure accontentarsi di uno stipendio di molto inferiore all'ultimo percepito, considerando anche che il ruolo da ct è ben diverso da quello di allenatore di clubSceneggiatura curiosa: Malagò si espone su Guardiola, a valanga la politica sportiva italiana fa uscire tutte le perplessità sul tecnico straniero (meraviglioso Buonfiglio col tecnico tedesco della canoa) e dopo sole 18 ore Guardiola costa troppo?
Spero tanto per Paolo che abbia concordato la strategia mediatica almeno con Malagò o che se ne freghi completamente di tutto il resto (opzione più probabile).
Poi come si diceva ieri, se Pep fa entrare in gioco i soldi, come scusa o perché davvero è tra le cose più importanti per lui, amici come prima ed è stato giustissimo provarci.
Ma lo psicodramma perché rifiuta Guardiola sinceramente mi pare troppo, tanto più che allo stato attuale dei 50 milioni di italiani ci hanno veramente creduto solo il presidente ed il direttore dell'area tecnica FIGC.
) e dopo sole 18 ore Guardiola costa troppo?