Italia - Germania. NL, 4 giugno 20,45. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Una partita di scivolate e poco altro alla fine, giusto chiuderla con l'ennesima pattinata sul ghiaccio.

Reaction score
4,056
Io sono tra quelli che considera Calabria un giocatore normale come ce ne sono tanti.
MA CANCELLIERI? chi è? Non riesce a fare manco il titolare nel Verona, non ci riesce. Troppo acerbo.

E quando vedo ste mosse capisco che allora Mancini debba avercela con Davide per qualche motivo extra non me lo spiego…

Reaction score
5,637
Comunque era evidente che gli interpreti fedeli di Mancini non avevano più la foga necessaria a colmare quel gap tecnico, ha dovuto cambiare tutto perché altrimenti il risultato sarebbe stato uguale alla Finalissima. Qui si correva e si aggrediva, forse tecnicamente molti più errori rispetto al recente passato, ma la foga era uguale.

Capisco eh, non é facile essere responsabili di un disastro sportivo, le motivazioni vanno a farsi benedire completamente, bisognava cambiare tutto, forse alla prossima competizione ritorneranno con la giusta rabbia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,744
Bisogna recuperare Chiesa e inserire Zaniolo... Già un trio Zaniolo (falso nove), Chiesa e Pellegrini è quantomeno decente. Certo una volta avevamo Del Piero, Vieri, Totti, Baggio, Zola, Chiesa, Mancini, Montella, Toni e potrei andare avanti...
L'Italia deve riuscire a imporre ritmi alti, altrimenti con squadre forti esce con le ossa rotte.
Tecnicamente in questo momento in Europa ci sono diverse nazionali superiori alla nostra.

Reaction score
748
Io comunque se fossi Maldini domani mattina andrei a Zurigo, comprerei Gnonto e lo darei in prestito al Monza.

Mi ha impressionato favorevolmente, mal che vada lo si rivende..7

Reaction score
5,637
Io comunque se fossi Maldini domani mattina andrei a Zurigo, comprerei Gnonto e lo darei in prestito al Monza.

Mi ha impressionato favorevolmente, mal che vada lo si rivende..7
Ma anche da come parla é impressionante. All'Inter si mangeranno le mani penso.

Perché é cosi maledettamente basso?!

Alto