Italia - Germania. NL, 4 giugno 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
4,056
Comunque livello qualitativo delle due nazionali per quanto riguarda centrocampo e attacco totalmente differente. Da loro a 75’ entra mr 100 milioni havertz da noi li abbiamo visti..

Reaction score
3,711
rinasceremo dalle ceneri come sempre

siamo fatti cosi

andiamo sempre a picco poi di colpo ritorniamo e vinciamo mondiali,e europei (molto piu di altre nazioni più "costanti")

Reaction score
2,266
Io comunque se fossi Maldini domani mattina andrei a Zurigo, comprerei Gnonto e lo darei in prestito al Monza.

Mi ha impressionato favorevolmente, mal che vada lo si rivende..7
Se ti sentono quelli che fino a ieri lo avevano definito lavavetri e panzone... Nonostante fosse da 2/3 anni uno dei giocatori più promettenti delle giovanili azzurre.

Reaction score
14,301
ho letto tante prese in giro che ci stanno dato che siamo su un forum, ma questo ha fatto proprio una bella figura.
ha delle caratteristiche importanti, mi è piaciuto. preferisco di sicuro un profilo così a qualche stracaro e strapompato olandese, per dirne uno a caso.

domani lo accostano a mezza italia. noi e juve sicuro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
In italia c'è anche il vizio opposto però, di costruirsi degli eroi dopo una mezza accelerazione e un cross in area, tra l'altro non preciso.:asd:
Nel post partita mediatico ora si parla di più della famiglia in modo strappalacrime, in stile Maria de Filippi, invece che di calcio.

A me sembra ancora impresentabile. Il Monza però potrebbe testarlo qualche mese, in mezzo al circo che costruiscono potrebbe sicuramente risultare il più serio.

PS. Sembra comunque un bravo ragazzo con la testa a posto, non è per niente un montato, e parla bene. I riflettori glieli mettono i giornali per motivi più che altro extracalcistici, non è certo colpa sua se ha attirato l'attenzione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Se ti sentono quelli che fino a ieri lo avevano definito lavavetri e panzone... Nonostante fosse da 2/3 anni uno dei giocatori più promettenti delle giovanili azzurre.

Lavavetri magari è cattivo, ma panzone non lo sarebbe? E anche basso e culone.
Per certi livelli è atleticamente impresentabile su, è un Diaz con la porchetta.

Già in quest'era bisogna accettare le modelle ciccione, ora mica inizierà la moda nello sport degli atleti fuori certi parametri?
Lo rimettano atleticamente presentabile e poi sarò lieto di ridiscuterne senza pregiudizi. E dopo una stagione intera ad alti livelli.

Poi occhio che le esaltazioni, l'hype, e le "rivincite" ci furono anche per Messias quando ha segnato i primi gol, ma esaurite le parentesi a fine stagione è tornato per tutti di nuovo ad essere lo "scaricatore di frigoriferi".

Alto