Italia - Germania. NL, 4 giugno 20,45. Tv e Streaming

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Lavavetri magari è cattivo, ma panzone non lo sarebbe? E anche basso e culone.
Per certi livelli è atleticamente impresentabile su, è un Diaz con la porchetta.

Già in quest'era bisogna accettare le modelle ciccione, ora mica inizierà la moda nello sport degli atleti fuori certi parametri?
Lo rimettano atleticamente presentabile e poi sarò lieto di ridiscuterne senza pregiudizi. E dopo una stagione intera ad alti livelli.

Poi occhio che le esaltazioni, l'hype, e le "rivincite" ci furono anche per Messias quando ha segnato i primi gol, ma esaurite le parentesi a fine stagione è tornato per tutti di nuovo ad essere lo "scaricatore di frigoriferi".
Sicuramente è un "freak" dal punto di vista fisico almeno per gli standard ma non lo definirei panzone. Personalmente non credo che farà chissà che carriera ma di sicuro fa il calciatore professionista a differenza mia. Gioca in serie A Svizzera a 19 anni ed ha giocato in tutte le giovanili dell'Italia, presumo che un motivo ci sarà. Messias secondo me ha fatto una stagione buona dal punto di vista realizzativo in rapporto ai minuti giocati, anche se a me in alcune occasioni non ha convinto. Non sarei tanto sorpreso se l'acquisto che tutti invocano sulla destra "dell'ala che segna" avesse poi una media gol inferiore. Per chi lo definisce scaricatore di frigoriferi vale lo stesso discorso, lui ha vinto lo scudetto giocando nel Milan io invece solo da tifoso.
 
Alto
head>