Italia fuori dai mondiali. Come li vivrete? Per chi tiferete?

krull

New member
Reaction score
28
Da appassionato. Vedrò volentieri la Francia e il Belgio, pieni di giovani di talento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Seguirò come ho seguito gli ultimi due nella fase eliminatoria e come seguo da anni il calcio per club col Milan conciato com'è..
vinca chi vuole, possibilmente non la Germania che detesto

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non si vivono, semplicemente si osserverà da appassionati, per viverli, per sentirlo mio, per farmi urlare, gioire incazzarmi deve esserci la NOSTRA ITALIA.
Vivere vuol dire emozionarsi, io mi emoziono solo per i mie colori, amo il calcio quindi qualche partita stramba la vedrò, ma di certo senza emozione, da osservatore.

Riservo una personale antipatia per tutti i paesi al nord delle alpi, da trieste in giù vinca chi vuole, simpatizzerò per la colombia.

Reaction score
2,157
Ovviamente c'è poco interesse, ma che non vincano le solite note come Germania e Brasile. Spero in un miracolo argentino

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
NON devono vincerlo Brasile e Germania per motivi di numero coppe vinte ... MAI la Spagna perchè gli spagnoli sono delle merxe frustrate che ci danno regolarmente addosso e godono ad ogno nostra disavventura

I

ilCapitan6

Guest
Il campo non mente.
Per vincere devi segnare.
Se non ci riesci e anzi devi ringraziare l'arbitro perchè non fischia due rigori contro, in un playoff mondiale, allora è giusto vedere il mondiale dalla TV.

Scelte tecnico confuse e non coerenti.
Spogliatoio non gestito, ma autogestito.
Incapacità di gestire la pressione mediatica.
Movimento calcistico legato a logiche di potere e arrivismo.
Incapacità di valorizzare i talenti presenti sul territorio.
Incapacità di imporsi sui Club.
Ingovernabilità della Lega per questioni di interessi personali.
Promesse non mantenute e atteggiamento mirato a millantare cambiamenti organizzativi mai avvenuti realmente: l'unica cosa fatta è stata 'cambiare tutto per non cambiare nulla'.

Applausi alla Svezia che come novelli Forrest Gump mettono tutto quello che hanno, che è poco, ma basta per estromettere dal mondiale la decadente Italia.

I

ilCapitan6

Guest
Guarderò qualche partita spot, probabilmente la finale, sempre non ci sia di meglio da fare.
Mi auguro vinca un paese emergente per vivacizzare il movimento calcistico in generale.

Alto