Italia fuori dai mondiali. Come li vivrete? Per chi tiferete?

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,630
Reaction score
5,700
Di certo sarà il primo mondiale che ognuno di noi seguirà (sempre se lo guarderà) con un certo distacco e "spaesamento" fin dalla prima partita e non si può negare.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Guarderò qualche partita, farò il tifo per i nostri arbitri...
poi con calma mi sceglierò una squadra da supportare..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
Non si tifa nessuna squadra ovviamente, solo sperare che non vincano Germania o Brasile. Personalmente, preferirei l'Argentina. Comunque, vivendo in Inghilterra, ovviamente mi toccherà tifargli contro. Non potrei sopportare di essere qui in caso di loro finale
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L'eliminazione dell'Italia dai mondiali di Russia 2018 è stata un vero e proprio shock. A meno che non ci sia qualche utente ottantenne, questa sarà la prima volta in cui assisteremo ad un campionato del mondo senza l'Italia. Pazzesco e incredibile.

Come vivrete i prossimi mondiali? Per chi tiferete?

Penso che sosterrò l'Argentina, dal momento che ho diversi amici argentini che vivono qui e sicuramente durante il mondiale ci saranno sessioni interminabili di asado in casa di qualcuno di loro (anche se io sono vegetariano, cosa che per loro è inconcepibile).
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
il brasile, simpatizzerò però perché il tifo è solo per casa mia, l'italia, del quale sarò sempre orgoglioso!
 
Alto
head>