- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,719
- Reaction score
- 4,723
Io mi chiedo anche quando ci toglieremo dalle p. Immobile: giocatore che non sposta niente neanche in una squadretta come la Lazio.
E' il grande problema di questo 11, Immobile è il peggior attaccante italiano degli ultimi 20 anni, è una sega cosmica mai vista.