Italia fase 2: uscite a scaglioni, app, test sierologici.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,152
Allora forse parliamo di due persone diverse. Quello che dico io è il runner che scappa in spiaggia alla finanza.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,152
Si intendiamo lo stesso. Quel tipo ha fatto poi un video alla Iene, lo trovate in rete. Ha fatto vedere il verbale da 400 e passa euro, ridotto a 280 se paga entro 30 giorni.

Reaction score
9,085
Quante verità. Anche io da settimane mi sto convincendo di questo.
C'è un'attenzione micidiale alle notizie che ci passano e si gioca con le verità relative anzichè quelle assolute quasi per confondere le idee.
Negli ultimi giorni però stanno venendo fuori particolari mica banali.
Ma se non erro io e te ne parlavamo in tempi non sospetti, ti ricordi quando mi dicesti di prestare attenzione ai farmaci che si stanno usando in via sperimentale in ospedale(tra i quali il plaquenil)?
Spacciati come elisir salvavita, si è perso il contatto reale di cosa possano implicare, portare,significare.

Concordo con te sulla fase due che trovo molto più complicata della 1.
A proposito di plaquenil... Se non ricordo male sei farmacista, ti risulta che ci siano problemi nel reperirlo? Ho sentito qualcosina, ma non so se sia una situazione generalizzata.

Reaction score
38,498
A proposito di plaquenil... Se non ricordo male sei farmacista, ti risulta che ci siano problemi nel reperirlo? Ho sentito qualcosina, ma non so se sia una situazione generalizzata.

In farmacia scarseggia ma magari negli ospedali viene consegnato regolarmente, me lo auguro almeno.
Comunque c'erano rassicurazioni a riguardo che non ci sarebbero stati problemi con le consegne ma sono rimaste solo parole.
Spesso risulta come 'mancante'.

Alto