Italia fase 2: uscite a scaglioni, app, test sierologici.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Verissimo, stanno cercando di infondere nella gente ottimismo, ma chi si mette a ragionare un attimo capisce bene che si va verso le risperture esclusivamente per un motivo economico, il denaro vince sulla vita umana.

Ovvio, la salute verrà sacrificata sull'altare dell'economia..ci sta..ci sono persone che hanno lavorato con l'amianto, adesso si andrà a lavorare col rischio covid19..

Quello che uinvece non comprendo è come si tornarà alle attività extra..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,175
Ovvio, la salute verrà sacrificata sull'altare dell'economia..ci sta..ci sono persone che hanno lavorato con l'amianto, adesso si andrà a lavorare col rischio covid19..

Quello che uinvece non comprendo è come si tornarà alle attività extra..

Per i single e per le coppie che non vivono insieme la vita sarà un inferno.

Mou

New member
Reaction score
17
Sono bloccato nel Pavese da fine febbraio ed il mio contratto lavorativo scade a fine Maggio. La speranza è di poter tornare a casa. Vediamo il 4 che succede.

Curiosità, non potevi tornare normalmente al tuo domicilio?

Reaction score
2,781
Curiosità, non potevi tornare normalmente al tuo domicilio?

Fino a metà marzo si, in quanto la mia residenza è ancora nel salernitano. Per coscienza non l’ho fatto, avendo un padre quasi 70enne, nonna di 85 anni e sorella incinta, oltre a non voler attirare panico e antipatie di un paese intero. Ora vorrei tornare dopo il 4 e sono disposto a fare anche il test rapido e nel caso serva la quarantena forzata a casa di mia nonna (ora vuota).

Reaction score
10,790
Fino a metà marzo si, in quanto la mia residenza è ancora nel salernitano. Per coscienza non l’ho fatto, avendo un padre quasi 70enne, nonna di 85 anni e sorella incinta, oltre a non voler attirare panico e antipatie di un paese intero. Ora vorrei tornare dopo il 4 e sono disposto a fare anche il test rapido e nel caso serva la quarantena forzata a casa di mia nonna (ora vuota).

Complimenti,magari altre migliaia di persone avessero usato il tuo buon senso.

Reaction score
2,781
Complimenti,magari altre migliaia di persone avessero usato il tuo buon senso.

Sai quanti amici, scesi in quel periodo, mi hanno pigliato per i fondelli. Comunque vediamo un po’ dopo il 4. Sinceramente vorrei risparmiare sull’affitto del prossimo mese e trovare un compromesso nel caso riuscissi a scendere.

Alto