Italia - Estonia. 5 settembre ore 20,45 tv e Streaming

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,185
Se da una parte gli avversari erano quello che erano, c'è da dire che con Spalletti anche contro le peggiori squadre si giocava malissimo.

In ogni caso è un segnale positivo questa vittoria, poi si vedrà....

Vediamo se Ringhio riesce nell'"""impresa""". Magari sarà come Donadoni, male nei club, ma bene in nazionale al confronto.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
585
L'esatto opposto di Gimenez.

Sicuramente ricorderete che quando prendemmo Giemenz, qualcuno scrisse che il messicano valeva “quanto un Retegui” (per dire che non era un attaccante da Milan).

Io risposi che infatti il valore di mercato di Retegui era equivalente a quello del messicano: con 30 milioni per una punta non compri un fuoriclasse, ma un buon giocatore che, se tutto gira bene, può fare anche tanti gol. Però da solo non sarà mai quello che sposta gli equilibri.

Oggi l’avversario era l’Estonia, tipo al 150º posto nel ranking FIFA.

• Like
Reactions: UDG

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,501
Ahahahahaha @Ruuddil23 ci hai preso sulla goleada :asd:
Avevo pochi dubbi, un po' perchè gli estoni sono davvero dei dopolavoristi e un po' perché conosco le dinamiche dei nostri polli quando vogliono fare bella figura col cambio di allenatore. Ora giù di fanfare mediatiche da parte delle foche ammaestrate giornalaie.
E ti anticipo che già dalla vittoria stentata con la Moldavia sono convinto che ci qualificheremo al mondiale stavolta, magari agli spareggi (e non è detto) , ma ci qualificheremo.
Poi su questo spero di sbagliare, perché sono tutt'altro che sostenitore di questa nazionale.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,154
ero fuori e non ho seguito, onestamente vedendo 0-0 al primo tempo non l'avrei mai detto
ora ho visto le immagini e avremmo potuto vincere anche 10-0 tra paratoni assurdi e quel palo a porta vuota.
peccato, era una grande occasione di scalare ancora differenza reti seppur non sia semplice vincerle tutte

Alto