- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,824
- Reaction score
- 20,336
sì, la reazione è inspiegabile così come è comunque incomprensibile sapere cosa gira nella testa di una ragazza che in pochi mesi ha visto morire la madre e la sorella in un modo così tragico e mediatico.
Però pur non condividendo nulla di quello che ha detto la sorella, pur ritenendole baggianate ciò che ha detto, io non capisco nemmeno quelli che stanno lì a far polemica con questa ragazza. Fatele dire quello che vuole, se vuole dire che son stati gli alieni, fatele dire che sono stati gli alieni e chiudetela lì. Non capisco chi si attacca a queste parole sia per sostenerla, sia per attaccarla.
Ma chissenefrega....
E no, ti avrei potuto dare ragione se la ragazza in questione fosse una pazza squinternata che, per un mix di rabbia e dolore per la perdita della sorella, sparasse (a parole...specifichiamo) addosso a chiunque.
Invece questa tipa ha studiato proprio bene la parte della nuova paladina delle donne (ma guarda un po', come se avesse un bel copione da leggere e portare avanti) e dietro di lei ha la solita ala politica sempre pronta, come mosche sulla
Come fai a lasciarla parlare a ruota libera? Spara solo caxxate e poi queste caxxate, amplificate dalla tv, social e nazifemministe, generano mostri, come un recente articolo intitolato: "Tutti gli uomini pensano come pensa un femminicida".
Per dare manforte a questo "pensiero unico" stanno arrivando anche a manipolare vari dati statistici.
E chi afferma il contrario o prova a dire la verità sui numeri, viene subito tacciato come MISOGINO.
Questo modo di "silenziare" vi ricorda qualcosa?