Italia: è donne vs uomini. Elena:"Stato complice".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,639
Italia ormai in pieno clima da guerra civile donne contro uomini e caccia all'uomo bianco. Il tutto alimentato dai media del patronato con articoli che incitano all'odio ed alle interviste deliranti continue all'immarcescibile Elena Cecchettin.

Ecco, di seguito, gli articoli pubblicati da Repubblica in edicola

repu1.png

La solita intervista delirante di Elena Cecchettin ormai paladina della caccia all'uomo bianco

elena45.png

La pubblicità di Salvini in mezzo mi ammazza :rotolo:

Comunque, questa Elena anzichè soffrire in silenzio e piangere tutto il suo dolore per la scomparsa della sorella, vederla già influecer parlare a tutte le telecamere mi urta non poco.

Ma anzichè riversare tutta la sua frustrazione sugli uomini per non essere riuscita a salvare sua sorella perchè, se era così tanto sicura che questo non era normale ma era ossessivo possessivo, non si chiude in camera sua a farsi un esame di coscienza?

Adesso tutte a dare la colpa a tutti gli uomini, pure perbene come lo era lui tutto casa e Chiesa, ma non gli passa per la testa che evidentemente proprio per bene non lo era?

Tutti quelli che si prestano a questo gioco sono penosi!

Ultima modifica:
Reaction score
13,249
in realtà sono enormemente di più in Italia le coppie dove il coniuge dominante è la moglie, sovente anche se casalinga...
ormai è una vita che sentiamo "decide mia moglie a casa mia" e si ride...non c'è molto da ridere se ci pensi
poi che a molti uomini stia bene questa situazione, che a parti inverse sarebbe meno accettata, è un altro discorso e questo sì culturale non a caso gli uomini chiedono meno spesso di separarsi perchè si accontentano di lavorare e di avere tutto ok a casa per i figli

un'altra cosa ridicola è questa storia che non bisogna rivedere un ex fidanzato, l'ha detto pure il padre
ci sono tante coppie tornate insieme felicemente e spesso ci provano anche le ex fidanzate o mogli.
un appello privo di senso totalmente, generalizzazione infantile
Verissimo,sento dire dagli uomini "decide il capo" (riferito alla compagna/moglie) ,col sorriso da ebete stampato in bocca. Lo sento nel 99% delle coppie con cui ho a che fare sul lavoro(lavoro nel turismo).

Reaction score
14,301
Perdonami ma che ragionamento è? Pere e mele... Da te non me lo aspetto
eh mica così tanto campato per aria.
io non conosco le modalità che han portato lui o altri ad ammazzarsi e ci sono infinite strade dove la colpa può essere tutta di lui fino a diventare quasi tutta di lei.
non è che si ammazza solo con un coltello... quando c'è da parlare di bullismo che provoca un suicidio giustamente lo si fa.
non si parla mai però del bullismo che certa gente adulta, soprattutto femmine, fanno al proprio partner o ex partner.
spero che tu ti renda conto che al giorno d'oggi non c'è la minima educazione, e quello che predica questa cretinetta non è educazione.

Reaction score
5,335
Dicono che la gente affronti il lutto in modi diversi ma quello che sta facendo questa ragazza non si capisce. Dopo una settimana orrenda che è finita ancora peggio questa qui ha in mente Salvini o lo stato complice degli uomini. Io sono sicuro che al suo posto l'unica cosa che penserei sarebbe in quanti modi potrei uccidere quel verme di turetta
sì, la reazione è inspiegabile così come è comunque incomprensibile sapere cosa gira nella testa di una ragazza che in pochi mesi ha visto morire la madre e la sorella in un modo così tragico e mediatico.

Però pur non condividendo nulla di quello che ha detto la sorella, pur ritenendole baggianate ciò che ha detto, io non capisco nemmeno quelli che stanno lì a far polemica con questa ragazza. Fatele dire quello che vuole, se vuole dire che son stati gli alieni, fatele dire che sono stati gli alieni e chiudetela lì. Non capisco chi si attacca a queste parole sia per sostenerla, sia per attaccarla.
Ma chissenefrega....

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
eh mica così tanto campato per aria.
io non conosco le modalità che han portato lui o altri ad ammazzarsi e ci sono infinite strade dove la colpa può essere tutta di lui fino a diventare quasi tutta di lei.
non è che si ammazza solo con un coltello... quando c'è da parlare di bullismo che provoca un suicidio giustamente lo si fa.
non si parla mai però del bullismo che certa gente adulta, soprattutto femmine, fanno al proprio partner o ex partner.
spero che tu ti renda conto che al giorno d'oggi non c'è la minima educazione, e quello che predica questa cretinetta non è educazione.
Per carità, ma nella gestione del dolore psicologico subentrano anche altre dinamiche e possibilità. Se si parla di omicidio il discorso è diverso, perché si tratta di eliminazione fisica di un individuo. La violenza fisica e quella verbale e psicologica per me si possono tranquillamente accomunare, non però quando si parla di omicidio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto