- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,696
- Reaction score
- 4,393
Ma infatti come si fa a dire che non ha colpe sul gol dai.. Un tiro che parte da 25 metri a incrociare, avrà anche centrato un angolo eccezionale ma un portiere lì ha tutto il tempo di prenderla, soprattutto uno alto 2 metri che disteso con quell'angolo copre tutta la porta..ahahahaha ti aspettavo al varco del portogallo ma hai fatto di meglio , tutto in grande stile quest'anno.
Guardate il video del gol e guardate che fatica che fa ad andar giù ed allungarsi.
E attenzione perchè è posizionato pure abbastanza bene nella porta, infatti come fa sempre dollarumma anticipa un passettino leggendo l'intenzione del tiro dell'avversario e occupando spazi in modo innaturale e illogico.
Per come era posizionato infatti era più logico prendesse gol sul primo palo perchè fa mezzo passo verso destra ma, siccome è lento come una pantegana, prende gol nonostante una lettura forzata e rischiosa.
Ormai si è bruciato a tutti i livelli.
Errore di posizione , rischio e gol preso nonostante un vantaggio.
Poi certo, se vai giù ai 3 allora stile I vecchi portieri con la coppola che aspettavano i tiri con le braccia conserte allora ci sta..
Comunque l'asino top è stato Berardi, non puoi sbagliare 4 gol..e qualcono lo vorrebbe al Milan sto pagliaccio.. Ma del resto se sta ancora allo scansuolo un motivo c'è..