Italia con Canada, Svizzera Qatar al Mondiale 2026

numero 3

Member
Reaction score
2,542
Stavo pensando che quando la nazionale era ancora una rappresentativa top mondo si temeva tutti e si trovavano come temibili rivali anche improbabili calciatori che nessuno conosceva ( tipo de la cruz , terzino dell'ecuador) ,ora che facciamo ridere i polli e ai mondiali nemmeno ci arriviamo abbiamo una arroganza che fa rabbrividire.
Su flo della Norvegia o de la cruz dell'ecuador ricordo speciali fiume e notti insonni.

Bizzarro approccio mentale che però fa capire il degrado nel quale siamo piombati.

Normale , quando si è forti si cerca di tenere il gruppo concentrato e per evitare di sottovalutare l' avversario si trovano spauracchi come De La Cruz o John Bosman , quando si è inferiori o proprio scarsi si tende a minimizzare il valore dell'avversario per non partire fiacchi e già battuti in partenza.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,737
Ecco, pure un girone innocente.

Ce la faranno i nostri eroi a non qualificarsi?
Veramente tutti i gironi sono pietosi.
Un mondiale allargato...
Si, con tante partite in più ma senza pathos... Senza qualità.
Come sempre.
Allargare significa sempre fare perdere qualità.

Di solito non mi perdo mai nessuna partita a parte ovviamente le terze partite del girine visto che ci sono paetite in contemporanea...
Ma qui penso che ci vorrà veramente tanto fegato per guardare le partite di lella che propongono.
La stessa voglia che ho di guardarmi un Verona-Pisa 😅