Italia choc: 480 under40 morti per vaccino covid ?

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,076
Reaction score
4,277
Per una volta, caro raryof, posso risponderti non avendo tu scritto un papiro chilometrico colmo di fantasia :LOL:

Tu mi dici di rileggermi, io ti dico di farlo tu.

Ho scritto l' esatto contrario di "ha stato il virus sicuro", ma va bene cosi...
L'unica fantasia è la tua quando speri, in maniera fantasiosa, di non avere danni per qualcosa su cui hai dubbi dall'inizio o hai 0 certezze (ti stai facendo domande ubbidendo da 2 anni e mezzo), questo dopo aver potuto notare che fare 'sta roba per alcune fasce d'età poteva portare ad avere più rischi che benefici, la tua fantasia buona è la benzina per il carrozzone che ti porterà a fare la quarta e quinta, anzi no, la prima e il booster che suona meglio, ubbidendo permetti alle buonissime istituzioni di avere una fan base, diciamo, dei numeri, percentuali che poi vanno a coprire le fantasie degli altri, i cattivi no vax. Comunque tranquillo, tu hai le torce io il forcone, il sistema ci vuole bene.
Non contraddirti sempre però, non perdete la dignità, cercate di uscirne se potete, più avanti, quando torneranno alla carica con il "speramo bbene boostah".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
L'unica fantasia è la tua quando speri, in maniera fantasiosa, di non avere danni per qualcosa su cui hai dubbi dall'inizio o hai 0 certezze (ti stai facendo domande ubbidendo da 2 anni e mezzo), questo dopo aver potuto notare che fare 'sta roba per alcune fasce d'età poteva portare ad avere più rischi che benefici, la tua fantasia buona è la benzina per il carrozzone che ti porterà a fare la quarta e quinta, anzi no, la prima e il booster che suona meglio, ubbidendo permetti alle buonissime istituzioni di avere una fan base, diciamo, dei numeri, percentuali che poi vanno a coprire le fantasie degli altri, i cattivi no vax. Comunque tranquillo, tu hai le torce io il forcone, il sistema ci vuole bene.
Non contraddirti sempre però, non perdete la dignità, cercate di uscirne se potete, più avanti, quando torneranno alla carica con il "speramo bbene boostah".

Tolto il periodo pre-adolescenza, sono 20 anni che la mia vita, sport a parte, è ALTAMENTE dannosa per la salute :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
facciamo un esempio

io ho avuto il covid ma non faccio il tampone da laboratorio/farmacia, quindi ufficialmente non l'ho avuto, dopo tot giorni il covid senza ricovero o consulenza medica mi passa ma ha aggravato i miei problemi pregressi
quando muoio il covid non ci è più per cui risulterei negativo ad un tampone, ma è stato il covid a complicarmi la salute cagionevole
Under 40 che muoiono per complicazioni di omicron. Che, per di più, hanno avuto da asintomatici(perché altrimenti avrebbero fatto il tampone). :sisi:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,501
Reaction score
10,413
Under 40 che muoiono per complicazioni di omicron. Che, per di più, hanno avuto da asintomatici(perché altrimenti avrebbero fatto il tampone). :sisi:
il fatto che la gente faccia il tampone da farmacia o in laboratorio, non quello che si acquista tranquillamente su internet dal 2020 (praticamente lo stesso, solo che non rilasciano green pass e non comunicano all'ASL se sei positivo), per il solo fatto di avere dei sintomi è una tua notevole fiducia nel genere umano.
io ho visto tanta gente farseli a casa nel migliore dei casi e andare tranquillamente in giro, poi che fossero positivi o negativi lo sanno solo loro...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,595
Reaction score
2,902
L'unica fantasia è la tua quando speri, in maniera fantasiosa, di non avere danni per qualcosa su cui hai dubbi dall'inizio o hai 0 certezze (ti stai facendo domande ubbidendo da 2 anni e mezzo), questo dopo aver potuto notare che fare 'sta roba per alcune fasce d'età poteva portare ad avere più rischi che benefici, la tua fantasia buona è la benzina per il carrozzone che ti porterà a fare la quarta e quinta, anzi no, la prima e il booster che suona meglio, ubbidendo permetti alle buonissime istituzioni di avere una fan base, diciamo, dei numeri, percentuali che poi vanno a coprire le fantasie degli altri, i cattivi no vax. Comunque tranquillo, tu hai le torce io il forcone, il sistema ci vuole bene.
Non contraddirti sempre però, non perdete la dignità, cercate di uscirne se potete, più avanti, quando torneranno alla carica con il "speramo bbene boostah".
20220513_123921.jpg

Certa gente solo quando non si risveglierà più capirà..
 
Ultima modifica:
Alto
head>