Italia chiusa ma si torna a scuola dal 7 gennaio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
L'apertura delle scuole serve a CREARE la terza ondata,volutamente.Non sono un negazionista ma le tessere del puzzle inizio a metterle a posto con facilità.

Ma veramente le scuole sono rimaste praticamente sempre aperte tranne le superiori. E dove le hanno chiuse x un po' (Campania) non è cambiato assolutamente nulla.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,688
anche su questo non hanno lei idee chiare,infatti sia parte del governo sia del CTS nutrono seri dubbi oltre a vari governatori

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Mah, sarà anche normale. Condizioni igieniche non tanto inesistenti, ma proprio incentivanti la diffusione del virus. Sbaglierò, ma dovrebbero cascare come mosche rispetto a quello che abbiamo visto noi. Abbiamo standard igienici altissimi e ci è toccato vedere la processione dei camion militari con le bare. Tutto chiuso, contatti zero. In dei posti vivono come primitivi, con tutto il rispetto.

Tieni conto che le aspettative di vita sono nell'ordine:
- oltre i 53 anni in Africa
- oltre i 69 anni in India
- oltre i 76 anni in Cina
Quindi non proprio giovanissimi. Poi, boh, può darsi tu abbia ragione.

Mai io guardo la dimensione delle bolle sui grafici (= casi rilevati), e la cosa continua a sembrarmi come minimo raccapricciante.

Io parlavo di Africa e India..la Cina è un discorso a parte che ho già fatto..per me lì era tutto pianificato

Alto