Italia - Bulgaria. 2 settembre ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
10,788
Auguro all'italia di continuare a giocare bene e vincere, di cuore.
Come io continuerò a prenderne le distanze.

Sarà una settimana di letture, mare, sport, affetti e relax nel tempo libero.
Pensa te che io ho saputo che giocava ieri sera solo perché dopo 20 minuti circa dall'inizio facevo zapping e sono capitato sul canale,ovviamente ho continuato a fare zapping.

Reaction score
34,532
Analisi che condivido, aggiungo che questo ha una voglia matta di farcela, cambia tutto.

Pero me la ricordavo diversa io: sopravvalutato, meglio Berardi, meglio Deulofeu, a quelle cifre una follia, vale si e no 25m…

Insomma, facile ora a posteriori dire chi è Chiesa, ma il paragone che si fa spesso qui con Berardi non regge. Uno a quasi 28 anni è ancora al Sassuolo, l’altro a 23 anni protagonista bella Juve ed in Nazionale. Ha un agonismo (spesso tossico) che a me dava garanzie importanti sul ragazzo. Non avevo dubbi che fosse un affare da 50+ milioni da 3 anni.
berardi è scarso.
Sempre detto che non salta una sedia e ha pure una postura sulle ginocchia non ottimale.

Reaction score
2,728
Incredibile, ma vero. Mai capita questa schizofrenia verso Chiesa :D , anche uno che pensa a crescere coerentemente al fatturato come me (ma rifiuto di essere chiamato aziendalista :) ) avrebbe volentieri voluto fare follie per lui. L'all-in é stato fatto subito e male il primo anno di gestione, invece delle folli spese prendevi Chiesa, e allora si che diventa un all-in interessante, e non i 31enni che hanno finito con il calcio e ti costavano 60M e 10m netti di ingaggio...

Chissà, secondo me l'hanno cercato eccome in società. Probabilmente si era promesso alla Juventus da subito.
io ammetto che avendolo al fantacalcio al suo ultimo anno a firenze lo avevo giudicato male, perché quell'anno lì fu una discreta piaga. E' migliorato molto

Reaction score
5,637
io ammetto che avendolo al fantacalcio al suo ultimo anno a firenze lo avevo giudicato male, perché quell'anno lì fu una discreta piaga. E' migliorato molto
Ci sta, ci sta ;)

Ci siamo tutti sbagliati, pensa che io consideravo De Light alla Juve un pacco, anche avendo un'altissima reputazione per il De Light dell'Ajax. Beh, i suoi primi 3 mesi sembravano quelli di un giocatore da Serie B, oggi é un giocatore fenomenale, che in una Juve che fa acqua da tutte e parti emerge sempre bene.

Lo stesso Dembelé mi ha deluso moltissimo, ma più per una questione attitudinale, ero convinto fosse un crack, il talento é ancora evidente, ma questo ragazzo ha un qualcosa di strano. Lo si poteva capire dal modo in cui si sviluppo' la trattativa tra Barca e Dortmud. E molti altri :)

Alto