Italia - Bulgaria. 2 settembre ore 20:45. Tv e Streaming

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,788
Auguro all'italia di continuare a giocare bene e vincere, di cuore.
Come io continuerò a prenderne le distanze.

Sarà una settimana di letture, mare, sport, affetti e relax nel tempo libero.
Pensa te che io ho saputo che giocava ieri sera solo perché dopo 20 minuti circa dall'inizio facevo zapping e sono capitato sul canale,ovviamente ho continuato a fare zapping.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,039
Reaction score
34,532
Analisi che condivido, aggiungo che questo ha una voglia matta di farcela, cambia tutto.

Pero me la ricordavo diversa io: sopravvalutato, meglio Berardi, meglio Deulofeu, a quelle cifre una follia, vale si e no 25m…

Insomma, facile ora a posteriori dire chi è Chiesa, ma il paragone che si fa spesso qui con Berardi non regge. Uno a quasi 28 anni è ancora al Sassuolo, l’altro a 23 anni protagonista bella Juve ed in Nazionale. Ha un agonismo (spesso tossico) che a me dava garanzie importanti sul ragazzo. Non avevo dubbi che fosse un affare da 50+ milioni da 3 anni.
berardi è scarso.
Sempre detto che non salta una sedia e ha pure una postura sulle ginocchia non ottimale.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,946
Reaction score
2,728
Incredibile, ma vero. Mai capita questa schizofrenia verso Chiesa :D , anche uno che pensa a crescere coerentemente al fatturato come me (ma rifiuto di essere chiamato aziendalista :) ) avrebbe volentieri voluto fare follie per lui. L'all-in é stato fatto subito e male il primo anno di gestione, invece delle folli spese prendevi Chiesa, e allora si che diventa un all-in interessante, e non i 31enni che hanno finito con il calcio e ti costavano 60M e 10m netti di ingaggio...

Chissà, secondo me l'hanno cercato eccome in società. Probabilmente si era promesso alla Juventus da subito.
io ammetto che avendolo al fantacalcio al suo ultimo anno a firenze lo avevo giudicato male, perché quell'anno lì fu una discreta piaga. E' migliorato molto
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
io ammetto che avendolo al fantacalcio al suo ultimo anno a firenze lo avevo giudicato male, perché quell'anno lì fu una discreta piaga. E' migliorato molto
Ci sta, ci sta ;)

Ci siamo tutti sbagliati, pensa che io consideravo De Light alla Juve un pacco, anche avendo un'altissima reputazione per il De Light dell'Ajax. Beh, i suoi primi 3 mesi sembravano quelli di un giocatore da Serie B, oggi é un giocatore fenomenale, che in una Juve che fa acqua da tutte e parti emerge sempre bene.

Lo stesso Dembelé mi ha deluso moltissimo, ma più per una questione attitudinale, ero convinto fosse un crack, il talento é ancora evidente, ma questo ragazzo ha un qualcosa di strano. Lo si poteva capire dal modo in cui si sviluppo' la trattativa tra Barca e Dortmud. E molti altri :)
 
Alto