Italia - Bulgaria. 2 settembre ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
3,709
record imbattibilità raggiunto..ora va superato

era meglio vincere ma capita..di certo dopo il trionfo agli europei non mi sento di criticarli troppo.. :asd:

Reaction score
5,637
Al tempo non ero ancora iscritto al sito ma laggevo,ma così come su fb,la maggior parte dei tifosi lo schifava.
Stesso discorso per barella
Incredibile, ma vero. Mai capita questa schizofrenia verso Chiesa :D , anche uno che pensa a crescere coerentemente al fatturato come me (ma rifiuto di essere chiamato aziendalista :) ) avrebbe volentieri voluto fare follie per lui. L'all-in é stato fatto subito e male il primo anno di gestione, invece delle folli spese prendevi Chiesa, e allora si che diventa un all-in interessante, e non i 31enni che hanno finito con il calcio e ti costavano 60M e 10m netti di ingaggio...

Chissà, secondo me l'hanno cercato eccome in società. Probabilmente si era promesso alla Juventus da subito.

Reaction score
1,939
Gira le scatole si, ma visto le statistiche della partita è la classica partita sfortunata che se la rigiochi 10 volte le vinci tutte.

battiamo la Svizzera e togliamoci il pensiero

Reaction score
34,532
Incredibile, ma vero. Mai capita questa schizofrenia verso Chiesa :D , anche uno che pensa a crescere coerentemente al fatturato come me (ma rifiuto di essere chiamato aziendalista :) ) avrebbe volentieri voluto fare follie per lui. L'all-in é stato fatto subito e male il primo anno di gestione, invece delle folli spese prendevi Chiesa, e allora si che diventa un all-in interessante, e non i 31enni che hanno finito con il calcio e ti costavano 60M e 10m netti di ingaggio...

Chissà, secondo me l'hanno cercato eccome in società. Probabilmente si era promesso alla Juventus da subito.
Io chiesa lo invoco da anni, è stato il mio nome per tutta l'estate lo scorso anno.
L'anello mancante a destra, perfetto nel gioco di Pioli.

Ad ogni modo, non credo tra noi ci sia qualcuno a cui chiesa non piace.
Ci sono però dubbi sulla sua evoluzione qualitativa come giocatore, ancora oggi è un meraviglioso solista ma che si perde quando si chiede sia inserito dentro una manovra per via di quel vizio che ha ancora di mettere troppo la testa sul pallone e non cambiare mai la prima scelta o non vedere il movimento dei compagni, e per un atteggiamento in campo poco umile e poco sportivo.
E' un simulatore tra i peggiori della categoria.

Papà enrico da questo punto di vista poteva fare di meglio.

Reaction score
14,301
Lo dico o non lo dico? lo dico: Maignan non lo prendeva quel gol!
non dirlo, non lo ha detto nessuno quindi stai sbagliando di sicuro.
semmai era donnarumma che non prendeva il gol col cagliari, e avrebbe fatto meglio anche con la samp... avrebbe fatto 2 assist.

Reaction score
5,637
Io chiesa lo invoco da anni, è stato il mio nome per tutta l'estate lo scorso anno.
L'anello mancante a destra, perfetto nel gioco di Pioli.

Ad ogni modo, non credo tra noi ci sia qualcuno a cui chiesa non piace.
Ci sono però dubbi sulla sua evoluzione qualitativa come giocatore, ancora oggi è un meraviglioso solista ma che si perde quando si chiede sia inserito dentro una manovra per via di quel vizio che ha ancora di mettere troppo la testa sul pallone e non cambiare mai la prima scelta o non vedere il movimento dei compagni, e per un atteggiamento in campo poco umile e poco sportivo.
E' un simulatore tra i peggiori della categoria.

Papà enrico da questo punto di vista poteva fare di meglio.
Analisi che condivido, aggiungo che questo ha una voglia matta di farcela, cambia tutto.

Pero me la ricordavo diversa io: sopravvalutato, meglio Berardi, meglio Deulofeu, a quelle cifre una follia, vale si e no 25m…

Insomma, facile ora a posteriori dire chi è Chiesa, ma il paragone che si fa spesso qui con Berardi non regge. Uno a quasi 28 anni è ancora al Sassuolo, l’altro a 23 anni protagonista bella Juve ed in Nazionale. Ha un agonismo (spesso tossico) che a me dava garanzie importanti sul ragazzo. Non avevo dubbi che fosse un affare da 50+ milioni da 3 anni.

Alto