Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Italia - Bulgaria. 2 settembre ore 20:45. Tv e Streaming
Immobile in nazionale diventa sempre Ignobile. Speriamo che giocando con Sarri migliori, perché palla al piede nel gioco individuale è uno dei giocatori più scarsi mai visti. Florenzi errore non da poco sul gol.
non puoi mica prendere 5 prestiti tutti gli anni. lui è un prestito con diritto e mi aspetto che faccia bene e venga riscattato. altrimenti sarebbe un flop niente scuse.
per ora ha solo fatto un errore.. comunque si ingaggio assurdo.. son curioso di sapere chi è il procuratore.
edit lucci.. va be sempre coi soliti certi intrallazzi galliani style..........
Immobile in nazionale diventa sempre Ignobile. Speriamo che giocando con Sarri migliori, perché palla al piede nel gioco individuale è uno dei giocatori più scarsi mai visti. Florenzi errore non da poco sul gol.
Lassa fa,Alessandro l'ha fatto per noi !
Io ho esultato al goal della bulgaria
Ora speriamo ne facciano un altro,sotto le gambe del Modigliani,e poi 2 goal azzurri
Continuo a non capire come faccia Florenzi a godere di tutta questa stima. E' ancora in nazionale, titolarissimo.
Oltre a non essere mai stato né carne e né pesce, è totalmente fuori fase.