ISS:"RT quasi a 1. Restate a casa". Italia in arancione?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,474
Reaction score
54,883
Corriere della Sera: L'Istituto Superiore di Sanità avverte gli italiani:"L'RT è risalito quasi ad 1. Restate a casa ed evitate gli spostamenti non necessari. Le varianti potrebbero far impennare il numero dei contagi".

Le proposte sul tavolo sono diverse per fronteggiare nuova ondata e variante. Quella prevalente, che piace a Speranza, riguarda tutta l'Italia in arancione per qualche settimana.
`
`
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Si parla di un lockdown nazionale "soft" dal 25 Febbraio al 5 Aprile. Siamo la patria delle mezze misure.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,474
Reaction score
54,883
Corriere della Sera: L'Istituto Superiore di Sanità avverte gli italiani:"L'RT è risalito quasi ad 1. Restate a casa ed evitate gli spostamenti non necessari. Le varianti potrebbero far impennare il numero dei contagi".

Le proposte sul tavolo sono diverse per fronteggiare nuova ondata e variante. Quella prevalente, che piace a Speranza, riguarda tutta l'Italia in arancione per qualche settimana.

.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,650
Reaction score
7,655
Corriere della Sera: L'Istituto Superiore di Sanità avverte gli italiani:"L'RT è risalito quasi ad 1. Restate a casa ed evitate gli spostamenti non necessari. Le varianti potrebbero far impennare il numero dei contagi".

Le proposte sul tavolo sono diverse per fronteggiare nuova ondata e variante. Quella prevalente, che piace a Speranza, riguarda tutta l'Italia in arancione per qualche settimana.

Mi auguro di vedere ressa ad ogni angolo di strada per questo che sarà con tutta probabilità l'ultimo weekend in cui ci permetteranno l'ora d'aria.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,700
restate a casa è ormai il mantra permanente,fosse per loro pure ad agosto con 45 grandi una famiglia con 5 persone in 80 metri senza ventilatore
 
Alto