ISS:"Nuova ondata anche tra un mese, se...".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
Proprio a te pensavo fratello...
Mi sa che ci hai visto lungo

Il mio vederci lungo deriva dai commenti di tanti altri che ci avevano visto lungo molto prima di me, e fino ad oggi hanno avuto ragione da vendere, non è tutta farina del mio sacco, semplicemente grazie a loro sto guardando le cose in modo molto diverso, e vedo cose raccapriccianti sinceramente :facepalm:

Reaction score
12,524
Appunto non mi sembra proprio un termine di paragone la GB

Persino la GB?
Ci mancherebbe,hanno il doppio di contagi e morti giornalieri dei nostri,sono indietro di almeno 10 gg rispetto a noi.La GB è l'ultima da vedere...

Insomma, se noi siamo contro le restrizioni, loro erano a livelli super.

Se persino loro si rendono conto della situazione...

Reaction score
5,894
Il mio vederci lungo deriva dai commenti di tanti altri che ci avevano visto lungo molto prima di me, e fino ad oggi hanno avuto ragione da vendere, non è tutta farina del mio sacco, semplicemente grazie a loro sto guardando le cose in modo molto diverso, e vedo cose raccapriccianti sinceramente :facepalm:

Si ma ormai non si può far altro che pensare male...terrorismo ovunque. Non dovrebbe essere cosi

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
Si ma ormai non si può far altro che pensare male...terrorismo ovunque. Non dovrebbe essere cosi

Io concordo ma vedo tanti felici delle decisioni, forse sono io ottuso. Io resto della mia idea, siamo in dittatura da gente mai eletta. E ci rimarremo ancora a lungo

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379

Siamo arrivati al punto che a riscuotere la credibilità dei media è solo chi prospetta le ipotesi peggiori. Gli altri tutti relegati in un cantuccio. Se non è malafede questa...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
Siamo arrivati al punto che a riscuotere la credibilità dei media è solo chi prospetta le ipotesi peggiori. Gli altri tutti relegati in un cantuccio. Se non è malafede questa...

Malafede che inizia a stancare la gente eh, leggo proprio ora di un "attentato" alla sede PD di Vicenza con sassi e una molotov, un biglietto lasciato lì vicino firmato "uno dei tanti italiani" con una bella lista di danni causati da questi vermi piddini. Farò schifo come persona, ma visto che era vuota e non é rimasto ferito nessuno provo un certo piacere a leggere sta notizia

Alto